Una fusione strategica per il mondo HR

Si è completata con successo la fusione per incorporazione della società Hr Gest in Data Management Human Resource Management S.p.A. L'operazione consolida un progetto imprenditoriale, iniziato più di 40 anni fa, che mira a portare sul mercato un'azienda specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per l'ottimizzazione dei processi HR ed oggi, per numeri, tra le prime sul mercato: oltre 450 esperti che gestiscono i processi amministrativi di oltre 1.500.000 dipendenti ogni mese e leader di mercato nei settori Industria, Grande Distribuzione ed Istituti di Credito, con un fatturato annuo di oltre 40 milioni di euro.

Persone Luca Scanu
Luoghi Italia
Organizzazioni Data Management Human Resource Management S.p.A., Hr Gest
Argomenti impresa, diritto commerciale, economia, contabilità

01/feb/2012 09.58.55 Data Management Spa Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Si è completata con successo la fusione per incorporazione della società Hr Gest in Data Management Human Resource Management S.p.A. L’operazione consolida un progetto imprenditoriale, iniziato più di 40 anni fa, che mira a portare sul mercato un’azienda  specializzata nella fornitura di soluzioni e servizi per l’ottimizzazione dei processi HR ed oggi, per numeri, tra le prime sul mercato: oltre 450 esperti che gestiscono i processi amministrativi di oltre 1.500.000 dipendenti ogni mese e leader di mercato nei settori Industria, Grande Distribuzione ed Istituti di Credito, con un fatturato annuo di oltre 40 milioni di euro.

 

Il perfezionamento della fusione tra le due società offre nuove opportunità e sinergie per le aziende, che in DM HRM trovano un partner unico in grado di supportarli a snellire i processi amministrativi del personale, ridurre i costi di gestione e valorizzare il proprio capitale umano.

 

L’offerta è tra le più complete sul mercato e permette di scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze: dalla gestione in-house all’outsourcing dei processi amministrativi fino al Business Process Outsourcing completo, utilizzando piattaforme software che coprono tutti i processi HR amministrativi, gestionali ed organizzativi.

 

Gli HR manager dovranno affrontare  sfide più critiche che in passato,  perché mai come ora le persone in azienda costituiranno l'elemento cruciale su cui basare la differenza rispetto ai concorrenti.

 

“Per un Paese come l’Italia che dovrà necessariamente puntare sulle proprie eccellenze e competere sulla qualità per vincere le sfide del futuro, il modo in cui le aziende gestiscono, sviluppano ed amministrano le proprie persone riveste una rilevanza strategica” - sottolinea Luca Scanu, Consigliere Delegato di Data Management HRM – “In questo contesto noi ci proponiamo alle aziende come un partner  in grado di dare risultati reali e in linea con i modelli organizzativi propri dell’azienda cliente, capace di vedere i processi di amministrazione e di gestione e sviluppo del personale in un’ottica integrata”.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl