La reggiana STRHOLD chiude il 2005 con una crescita del 6,5%

Allegati

08/feb/2006 05.40.48 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.


 

Fatturato 2005 in crescita per STRHOLD

 

Il Service Added Distributor emiliano ha chiuso il 2005 con un fatturato in crescita del 6,5% rispetto all’anno precedente. I brand che hanno registrato i più alti tassi di crescita sono Norman, Cognos e SCO.

 

Reggio Emilia, 8 febbraio 2006

 

Positivi i risultati finanziari per l’anno 2005 di STRHOLD. L’azienda di Reggio Emilia protagonista nel mondo della distribuzione a valore di tecnologie IT  presente sul territorio nazionale da oltre 20 anni, ha chiuso il 2005 con un aumento di fatturato del 6,5% rispetto all’anno precedente, attestandosi a 8.000.000 Euro.

 

Tra i brand distribuiti da STRHOLD, quello che registra la crescita più significativa è Norman, l’azienda norvegese che sviluppa programmi antivirus e antispam (+99%).

Segue Cognos, leader mondiale nello sviluppo di soluzioni di Business Intelligence con un + 26% e infine SCO, di cui STRHOLD è l’unico distributore per l’Italia, con un più 18%.

Novell, in crescita costante, ha registrato ottime performance sia sull’offerta Suse Linux sia sulle soluzioni di Single Sign on e Identity.

 

Componente importante nelle positive performance del 2005 è da attribuirsi ai servizi quali, per esempio, i corsi tecnici a calendario e la formazione ad hoc sviluppata per i clienti. Queste attività hanno registrato una crescita del 49%.

 

Tale risultato  rappresenta un significativo riconoscimento da parte del mercato che ha mostrato di apprezzare l’approccio che da sempre caratterizza STRHOLD, ovvero la capacità di mettere a disposizione dei suoi clienti il proprio supporto in fase di  consulenza di progetto, installazione, nonché l’assistenza pre e post-vendita.

 

A conferma del sempre più solido posizionamento della società come realtà di riferimento per gli operatori IT, è stata recentemente annunciata l’inaugurazione presso la sede di STRHOLD a Reggio Emilia del primo Linux Competence Center italiano che rappresenterà un polo per lo sviluppo e il test di tutte le soluzioni applicative fondate sull’open source.

 

 

STRHOLD è un Distributore a Valore Aggiunto, presente sull'intero territorio nazionale, che garantisce da 20 anni un servizio affidabile basato sulla fornitura di prodotti software e hardware ad alto contenuto tecnologico. L’azienda, certificata ISO 9001:2000 , mette a disposizione dei propri clienti una piattaforma di servizi completa che copre anche la consulenza in fase di progetto, il marketing strategico e l’identificazione delle opportunità emergenti.
I processi di relazione con i clienti sono sistematicamente curati: dalla stesura dell'offerta alla ricezione dell'ordine, dallo stato di consegna del prodotto, sino alle fasi di customer satisfaction e gestione reclami. Tra i plus di STRHOLD, inoltre, un’approfondita competenza in fase di installazione e progettazione e una tempestiva assistenza pre- e post- vendita.

 

 

Ufficio Stampa STRHOLD                                               STRHOLD

 

Pragmatika S.r.l.                                         

Rossella Lucangelo                                                              Federica Battistelli

tel.051.6242214                                                                   tel. 0522.380411                                                                                                

ross@pragmatika.it                                                              f.battistelli@STRHOLD.it

                                                                                           

 

 

Silvia Voltan

Account Senior

Pragmatika S.r.l.

0516242214 Tel

0516245644 Fax

silvia@pragmatika.it

www.pragmatika.it

 

Sede Milano

C.so di Porta Romana, 51

02/44108411 Tel

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl