COMPRA UNA STAMPANTE E HP TI RIMBORSA!

COMPRA UNA STAMPANTE E HP TI RIMBORSA!.

Luoghi Milano, provincia di Milano
Organizzazioni Hewlett-Packard
Argomenti commercio, economia

04/feb/2012 23.58.59 shopping-az.it Contatta l'autore

Per l’acquisto di una stampante laser, di una multifunzione, di una inkjet o di uno scanner HP rimborsa fino a 100 euro.
Allo scopo di vivacizzare il mercato delle stampanti la società HP, leader mondiale nel settore dell’hardware, ha promosso, fino al 30 Aprile 2012, per alcuni modelli di stampanti laser, multifunzioni, inkjet e scanner una grande campagna di incentivi sotto forma di rimborsi, fino a ad un massimo di 100 euro . I modelli in questione, sono veramente tanti, e sono elencati sul sito www.shopping-az.it un sito di e-commerce vivace e, veramente aggressivo per i prezzi praticati. Per richiedere il rimborso, l'utente finale dovrà seguire questi semplici passi
  • Acquistare uno o più prodotti in promozione.
  • Registrarsi sul sito www.tirimborsa.it/hp.
  • Compilare il modulo di richiesta del rimborso online. Dopo la registrazione, all'indirizzo di posta elettronica indicato nel modulo, l’utente riceverà una mail indicante un numero di pratica ed il modulo precompilato di richiesta del rimborso.
  • Occorre, successivamente, stampare il modulo firmarlo. e inviarlo, in busta chiusa, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro 15 giorni dalla data d'acquisto, La busta dovrà essere inviata a: HP Ti Rimborsa Casella Postale 11126, 20110 - Milano (MI) e dovrà contenere oltre al modulo, la fotocopia ben leggibile della fattura (o dello scontrino di acquisto) in cui siano indicati data di acquisto e nome del prodotto/i acquistato/i; l'originale dell'etichetta, da ritagliare dalla confezione del prodotto, contenente il codice, il numero seriale ed il codice a barre del prodotto.
Buona Navigazione