Stellar Recupero dati lancia il programma partner al CeBIT

06/feb/2012 11.20.55 Kees Jan Meerman Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano - Italia, 6 febbraio 2012 - Per la prima volta da quando la società è stata fondata, il programma partner di Stellar Recupero Dati viene presentato ai professionisti IT in Germania, Austria e Svizzera. Questo accadrà alla fiera internazionale IT CeBIT il 6 marzo 2012.


Nel solo Benelux, Stellar Recupero Dati collabora con grande successo con 500 partner. "Sono tutti professionisti che abbiamo selezionato e di cui sappiamo che offrono qualità e competenza. Per sedici anni, siamo stati attivi sul mercato tedesco. Un altro motivo per Stellar per includere questi professionisti IT nel nostro Partner Program. Questo fornisce un valore aggiunto e una migliore qualità per tutti ", spiega Jan Kees Meerman, Chief Operations Officer di Stellar Recupero Dati.


"Recentemente abbiamo avuto un Amministratore Delegato che ha salvato le informazioni sulla sua amministrazione in un Hard Disk Drive (HDD) e ha perso i suoi dati. Questi erano dati essenziali per l'azienda, rappresentavano più o meno la sua linfa vitale. Le società locali di recupero dati non sono riuscite ad aiutarlo, ma grazie al Responsabile IT i dati sono stati salvati. Quest'uomo ha contattato Stellar e ha affidato loro il lavoro. Grazie alla combinazione delle conoscenze e competenze internazionali, Stellar è stata effettivamente in grado di recuperare i dati."


I Partner Program di Stellar offrono un ampio margine per i partner, fino al 50%. Ci sono diverse opzioni per servizi e software. Tutti i programmi sono progettati per facilitare i partner. L’eccellente capacità di Stellar di recupero e il suo software offrono ai partner e ai loro clienti un'ottima esperienza nel settore. Anche in termini di velocità.


CeBit
La fiera internazionale CeBit si svolgerà dal 6 al 10 marzo ad Hannover, in Germania. Stellar Recupero Dati può essere trovato sul Planet Reseller (padiglione 14) presso lo stand J22.


Informazioni su Stellar Recupero Dati
Stellar Recupero Dati è una società IT specializzata che offre in tutto il mondo servizi e software di recupero dati di alta qualità. Con oltre 100 specialisti, laboratori nei Paesi Bassi, Stati Uniti e in Asia, e la serie più ampia di software proprietario di recupero dati, Stellar è un leader globale nel settore del recupero dati.


L’helpdesk di Stellar può essere raggiunto al 02 47 92 16 84 www.stellarrecuperodati.it ed e-mail: info@stellarrecuperodati.it.

Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa, si prega di contattare Sylvia Haensel, Channel Manager, Stellar Recupero Dati. Tel. 02 47 92 16 84 www.stellarrecuperodati.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl