Smau Business’: Zucchetti conferma la sua presenza a Bari anche per l’edizione 2012

06/feb/2012 12.11.08 Bernadette Zerella Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L’interesse dimostrato dagli operatori IT del Sud Italia per l’offerta Zucchetti targata ‘Infinity Project’, ha convinto la prima azienda italiana di software a partecipare alla nuova edizione di Smau Business Bari, in programma il 15-16 febbraio 2012

Zucchetti sarà a Bari, prima tappa del roadshow Smau che si terrà nel capoluogo pugliese il 15-16 febbraio 2012, per presentare a Dealer, Var, System Integrator e Software House locali la sua ampia offerta di soluzioni per aziende di qualsiasi settore e dimensione, professionisti e pubblica amministrazione.
“Lo scorso anno c’è stato veramente un grande fermento a Smau Business Bari – dichiara Mario Pedrazzini, direttore commerciale Zucchetti – sia dal punto di vista degli operatori di canale, sia per quanto riguarda aziende e istituzioni. Questo entusiasmo e gli interessanti contatti acquisiti durante la manifestazione ci hanno convinto a ripresentarci anche nel 2012. Il nostro obiettivo principale resta quello di rafforzare la nostra presenza nel Sud Italia attraverso business partner capaci di trasferire sul mercato il grande valore delle soluzioni Zucchetti in tecnologia web per imprese e studi professionali”.
L’offerta Zucchetti, che è la più ampia del mercato non solo in Italia, ma anche in Europa, è composta da: gestionali/Erp, soluzioni per commercialisti e associazioni di categoria, una suite completa e integrata per la gestione amministrativa e organizzativa del personale, strumenti di business intelligence, CRM, commercio elettronico, gestione documentale e conservazione sostitutiva, sistemi di sicurezza e automazione e molto altro ancora.
“La vicinanza al cliente è un aspetto fondamentale per ogni azienda di software – commenta Paolo Susani, direttore vendite canale indiretto di Zucchetti – e per questo motivo Zucchetti ha costituito una rete distributiva qualificata e capillare in tutta Italia.
Anche in Puglia, quindi, abbiamo degli eccellenti business partner: ad esempio, mi riferisco a Computer Corner di Mola di Bari, H.S. Systems di Bari, Informatica srl di Molfetta, Infostudi.net di Andria, Linea Computer di Foggia, NCS Ricerca e Sviluppo di Conversano (Ba),  Signum di Bitonto. Tutte strutture con parchi clienti importanti che hanno saputo cogliere le opportunità non solo dell’offerta tradizionale Zucchetti come le soluzioni per commercialisti, i gestionali/erp, le procedure per la gestione del personale, ma anche degli ambiti emergenti quali la business intelligence e la sicurezza”.
Anche il caso di successo presentato a Smau Bari per il Premio Innovazione ICT Puglia è frutto della sinergia tra Zucchetti e un suo partner locale, General Software di Bari, e si tratta di un progetto che vede l’applicazione di un sistema integrato di elaborazione paghe e rilevazione presenze, con l’ausilio della tecnologia Rfid, all’interno di un’azienda vitivinicola, ossia Cantine Tormaresca.
Tormaresca, che risulta tra le cento cantine più prestigiose al mondo, con il sistema Zucchetti ha ottenuto una centralizzazione dell’intero processo di raccolta dei dati per disporre in brevissimo tempo non solo dei dati di presenza del personale, ma anche di avere un dettaglio delle ore lavorate per le singole attività inerenti alle cantine, con un conseguente miglioramento in termini di efficacia e di efficienza della gestione del personale.
Per tutti gli interessati l’appuntamento con Zucchetti è dunque a Bari - Fiera del Levante, nuovo padiglione stand B2.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl