Avanquest Software annuncia il rilascio di MediaMonkey 4

06/feb/2012 12.19.56 Avanquest Software Contatta l'autore

Casella di testo: Avanquest Software annuncia il rilascio di     MediaMonkey 4     La soluzione semplice e potente per gestire e organizzare la propria libreria multimediale

MediaMonkey4

Milano, 6 febbraio 2012�“ Avanquest Software, società leader nello sviluppo e pubblicazione di soluzioni software per uso personale e professionale, annuncia il rilascio di MediaMonkey 4, la soluzione che permette di gestire le proprie librerie multimediali in modo estremamente intuitivo.

Questo programma, perfetto non solo per gli utenti amatoriali, ma anche per i collezionisti più esigenti, consente di gestire una libreria multimediale da 100 a oltre 100.000 file audio, video e playlist, sia che si tratti di musica rock, classica, di audiolibri, di video amatoriali o di film  archiviati nel disco rigido, su CD o in rete. In questo modo è possibile organizzare, esplorare, condividere, sincronizzare o trovare le tracce dimenticate, ma soprattutto, di  divertirsi.

Caratteristiche principali

• Organizza e rinomina automaticamente musica e video sul disco rigido secondo una gerarchia logica. Invece di memorizzare i file a caso su tutto il disco rigido, MediaMonkey può organizzarli in cartelle e rinominare i file a scelta in base ad attributi quali artista, album, titolo del brano e numero del brano, oppure numero della serie, numero della stagione e il numero di episodio .
  • Identifica automaticamente le tracce a cui mancano le informazioni o che sono duplicate
  • Tagga facilmente i file utilizzando formati standard del settore. MediaMonkey include editor di tag per i formati MP3 (ID3 con supporto ID3v1 e ID3v2), AAC (per i file M4A/M4P), ogg (per i file OGG e FLAC), WMA, APE2 (per i file APE), RIFF (per AVI / WAV), MP4. Tagga automaticamente ed in modo intelligente sulla base del nome del file con la funzione Auto-Tagger.
  • File Monitor per aggiornare automaticamente la libreria musicale o la collezione di video per riflettere eventuali cambiamenti avvenuti sul disco rigido o in rete (ad esempio download o acquisti di MP3 e video). Aggiunte, eliminazioni e modifiche ai file realizzati da altre applicazioni si riflettono automaticamente nella libreria.
  • Crea Playlist casuali oppure party mix da DJ professionista in modo semplice e veloce
  • Gestione e scaricamento di Podcast con il Podcatcher integrato
  • Registrazione e conversione di CD in formato MP3 con tag automatico. Conversione di file audio e video da qualsiasi formato audio/video preservando le informazioni dei tag, grazie ai convertitori MP3, AAC/M4A, OGG, WMA, WAV, FLAC, AVI (MPEG4), WMV e MP4 (H.264)
  • Masterizzazionedi file audio o dati per ascoltare la musica ovunque oppure per creare una copia di backup dei dati.
  • Sincronizzazionedella libreria con iPhone, iPod, dispositivi Android e lettori audio/video portatili.
  • Condivisione attraverso UPnP/DLNA con televisori, player e altri dispositivi.

MediaMonkey 4 è disponibile presso le migliori catene, i migliori rivenditori di prodotti per l’informatica e sul sito www.avanquest.com/italia al prezzo di € 29,99 IVA inclusa.

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software è uno dei principali sviluppatori e publisher di software a livello mondiale e commercializza i propri titoli software attraverso canali di vendita multipli in tre continenti �“ Nord America, Europa e Asia. Avanquest Software si rivolge  agli utenti finali mediante i canali Retail, Online e Diretto, alle aziende attraverso il canale Corporate ed ai principali produttori del settore telefonia e IT con le licenze OEM (Original Equipment Manufacturers). Con vendite per 104 milioni di Euro nel 2008/09, 500 dipendenti e 150 ingegneri addetti alla Ricerca e Sviluppo in  Francia, Cina, Stati Uniti e Canada, la società è impegnata nella continua innovazione, nello sviluppo e  nella pubblicazione di software di alto livello, facile da utilizzare che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Avanquest Software è quotata sul listino Euronext (ISIN FR0004026714) da Dicembre 1996. Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.avanquest.com, http://groupe.avanquest.com www.avanquest.com/Italia

Per  ulteriori informazioni:

Avanquest Italia Srl

Simona Visioli

Marcom Manager

Tel. 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com/italia

Simona Visioli

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.