Aiuto! Il mio computer si è bloccato!

08/feb/2012 07.56.22 Kees Jan Meerman Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Milano - Italia, 08 febbraio 2012 - La perdita di dati rimane un problema enorme. L'anno scorso, l’help desk di Stellar Recupero Dati ha risposto a 14.813 chiamate relative alla perdita di dati. Più della metà dei casi riguardava dati aziendali.


Il team di help desk ha trattato anche migliaia di e-mail con domande, mentre gli esperti hanno aiutato molte persone a risolvere i loro problemi attraverso la chat gratuita sul sito di Stellar Recupero Dati.
"Alla gente piace essere aiutata in modo rapido ed efficiente. Quando succede qualcosa al loro computer, hanno spesso dei problemi perché non possono più accedere ai propri dati e non sono quindi in grado di continuare il loro lavoro. Il nostro help desk vuole risolvere al più presto i dubbi relativi al fatto che i loro dati possano essere recuperati", dice il Chief Operations Officer, Jan Kees Meerman.

Blocco

Per le aziende e consumatori, il blocco di un hard disk di un desktop o un laptop senza alcun backup, continua ad essere il problema più comune. Ci sono poi sistemi più complessi (RAID) con i dati aziendali persi. Cause comuni per questi eventi sono errori commessi durante la manutenzione, il fallimento di una copia di backup o un guasto del disco durante la ricostruzione RAID. Stellar Recupero Dati assiste anche ad un aumento dei problemi con schede SD e unità a stato solido.


Dimensione

Meerman: " È singolare come le dimensioni di un recupero dei dati aziendali giochino un ruolo importante per la maggior parte dei clienti nel fare la loro scelta. Ed è giusto che sia così, perché più è grande l'azienda, maggiore è la competenza e l'esperienza del team tecnico. Ciò significa una maggiore possibilità di recupero dei dati persi", ha detto Meerman.


Crescita

Il numero di ordini è aumentato del 15% nel 2011. Stellar Recupero Dati ha deciso di espandere il proprio team di specialisti - che si trova in un laboratorio unico in Utrecht - con alcuni specialisti di hardware. Meerman: "Cerchiamo le persone migliori, perché offriamo solo i migliori risultati ai nostri clienti."


Informazioni su Stellar Recupero Dati

Stellar Recupero Dati è una società IT specializzata che offre in tutto il mondo software e servizi di alta qualità per il recupero dati. Con oltre 100 specialisti di dati, laboratori nei Paesi Bassi, Stati Uniti e in Asia, e la serie più ampia di software proprietario per il recupero dati, Stellar è un leader mondiale nel campo del recupero dati.


L’helpdesk di Stellar può essere raggiunto al 02 47 92 16 84 www.stellarrecuperodati.it ed e-mail: info@stellarrecuperodati.it.


Per ulteriori informazioni su questo comunicato stampa, si prega di contattare Sylvia Haensel, Channel Manager, Stellar Recupero Dati. Tel. 02 47 92 16 84 www.stellarrecuperodati.it

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl