Emerson Network Power presenta l'architettura Liebert Adaptive Cooling al Cebit 2006

13/feb/2006 04.50.44 Pragmatika Contatta l'autore

Liebert Adaptive Cooling Architecture

di Emerson Network Power

si svela al CEBIT 2006

Hannover, 9 -15 marzo 2006

(Hall 015 – Stand C 38)

Nell’ambito della manifestazione più importante del mercato ICT europeo,  Emerson Network Power ha allestito uno stand esperenziale che consentirà ai visitatori di toccare con mano le tecnologie e le applicazioni più evolute per tutelare la Business Continuity nelle organizzazioni.

Al centro dell’evento l’innovativa  piattaforma di soluzioni e servizi per la protezione dei Data center che integra tecnologie per la power protection, il precision cooling ed il monitoraggio.

Piove di Sacco (PD), 13 febbraio 2006

Uno stand dove tecnologie, applicazioni e momenti esperienziali si fondono per svelare chiaramente come Emerson Network Power interpreta il proprio ruolo di Business Continuity Expert.

I visitatori del Cebit 2006 potranno così acquisire una piena consapevolezza di ciò che  Emerson Network Power può mettere a disposizione delle organizzazioni che devono tutelare i loro sistemi nevralgici che presiedono alle attività di business.

Soluzioni per la protezione della continuità energetica e per il condizionamento di precisione degli ambienti tecnologici, un’area dedicata alla tutela delle telecomunicazioni fisse e mobili, uno spazio dedicato a approfondire come preservare il pieno e costante funzionamento delle applicazioni VoIP.

Tutto ciò che negli anni ha contribuito a rendere Emerson Network Power un punto di riferimento mondiale nell’ambito della Business Continuity.

Grande rilievo sarà riservato alla “Datacenter Zone”, dove gli ospiti potranno immergersi nella filosofia di Liebert Adaptive Cooling and Power Architecture, la nuova piattaforma di soluzioni e servizi che integra tecnologie per la power protection, il precision cooling e il monitoraggio che supporta le organizzazioni a conseguire una efficace Business Continuity dei propri datacenter, allineando costantemente performance, disponibilità e controllo del TCO degli ambienti elaborativi con le esigenze di crescita ed evoluzione del business.

I momenti di incontro con la Stampa – per la quale saranno organizzate occasioni di relazione specifiche - e gli approfondimenti tematici, saranno ospitati all’interno dell’ Experience Theatre, luogo dove confrontarsi sui temi suggeriti dalla visita allo stand.

Il nostro spazio espositivo, ideato in modo da risultare fruibile e dinamico, vuole essere specchio della nostra filosofia aziendale: una sorta di laboratorio in continua evoluzione, dove giocano un ruolo centrale l’innovazione e la ricerca tecnologica finalizzate alla piena protezione dei processi aziendali e alla massima integrazione con i sistemi mission critical da tutelare”, ha dichiarato Stefano Mozzato, Direttore Marketing EMEA di Emerson Network Power.

Profilo di Emerson Network Power

Emerson Network PowerTM, divisione di Emerson con funzioni integrate in oltre 30 paesi, è leader mondiale nel campo della Business Critical Continuity, dove fornisce una gamma completa di sistemi di potenza in corrente continua e alternata, connettività e condizionamento di precisione per sistemi di telecomunicazione, medicali e industriali, soluzioni di condizionamento adattativo e architetture di potenza per data center, con il supporto della più grande organizzazione di servizi a livello mondiale.

I marchi di prodotto conosciuti della famiglia Emerson Network Power in Europa sono Liebert, Liebert HIROSS, Emerson Energy Systems e Asco.

Per questo motivo siamo il vostro Business-Critical Continuity Expert !

Per maggiori informazioni sulla gamma completa di soluzioni tecnologiche di Emerson Network PowerTM, visitate il sito www.eu.emersonnetworkpower.com

Profilo di Emerson TM

Con sede a St. Louis (Missouri, USA) e oltre 100.000 addetti in tutto il mondo, Emerson (NYSE:EMR) è leader mondiale nell’integrazione di tecnologia e ingegneria finalizzata alla realizzazione di soluzioni innovative, attraverso le sue attività nei settori di reti di potenza, controllo di processo, automazione industriale, climatizzazione, apparecchiature e strumenti. Con un fatturato di 17,3 miliardi di dollari nel 2005, Emerson è inclusa nella classifica Fortune 500 ed è la seconda "Most Admired Company" nel settore elettromeccanico.

Ufficio Stampa Emerson Network Power

Pragmatika S.r.l.