INNOVA INVESTI E RISPARMIA CON HP-TRADE-IN

11/feb/2012 22.31.59 shopping-az.it Contatta l'autore

HP, in tempi di crisi, ha lanciato una campagna denominata ”HP Trade-in”, che fino al 31 aprile 2012, consente di acquistare una vasta gamma di PC, Notebook, Workstation e Monitor con abbuoni che possono arrivare fino a 200 euro. Ma non è finita qui! Questa campagna di abbuoni e cumulabile con una supervalutazione dell’usato di qualsiasi marca, modello e tecnologia: non è necessario restituire un prodotto di uguale tipologia, si può acquistare un notebook, un desktop, una workstation, un thin client o un rpos e restituire anche una workstation, un desktop o un notebook e viceversa.

HP ritirerà gratuitamente il tuo usato in qualsiasi località di Italia.

L’ usato, deve essere però funzionante. In rapporto alle caratteristiche tecniche del PC dismesso si può avere un ulteriore rimborso fino a 400 euro. Si garantisce, rispettando le modalità indicate nella campagna, un rimborso , tramite bonifico bancario entro 30 gg. Sul sito www.shopping-az.it alla voce news troverete tutte le indicazioni su questa promozione, e, potrete scaricare una brochure che indica decine e decine di modelli  con, a fianco, l’abbuono a cui l’acquisto di ogni modello dà diritto ed i prezzi del Vs. usato, che HP Vi riconosce versandolo.