COMPUTERLINKS: Stefano Pinato è il nuovo responsabile della sede milanese

Allegati

15/feb/2006 05.06.14 Pragmatika Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Stefano Pinato è il nuovo responsabile

della sede milanese di COMPUTERLINKS Italia

 

Il manager, con una notevole esperienza nel mercato tecnologico, focalizzerà la sua attività sul consolidamento di COMPUTERLINKS Italia come punto di riferimento nella distribuzione ICT a valore in un mercato altamente strategico come quello lombardo.

 

Bolzano, 15 febbraio 2006

 

COMPUTERLINKS Italia, che attualmente opera dalle sedi di Bolzano e Milano, ha affidato la responsabilità della filiale lombarda a Stefano Pinato. Compito del manager quarantenne, che dispone di un’approfondita esperienza nel mercato IT, sarà di consolidare e sviluppare il business dell’azienda in un mercato strategico come quello del nord Italia.

 

Dopo una esperienza di 6 anni in NCR, nel 1996 Pinato entra in Azlan, distributore paneuropeo a valore aggiunto nel mercato del networking e della sicurezza informatica, dove ha ricoperto diversi incarichi: Sales Specialist relativamente alla linea di prodotti Cisco, Account Manager per l’area system integrator e ISP/ASP e, infine, dal 2001 al 2005, Business Unit Manager Networking.

 

Nel gennaio 2006, Pinato ha fatto il suo ingresso in COMPUTERLINKS Italia, assumendo la responsabilità della sede di Milano.

 

“Sono molto contento di mettere a disposizione di un’azienda in forte espansione come COMPUTERLINKS l’esperienza acquisita nel mercato IT. L’incarico che mi è stato affidato mi impegnerà nel valorizzare ulteriormente la piattaforma d’offerta dell’azienda, contribuendo così a consolidare il trend di crescita nell’area lombarda”, ha commentato Pinato.

 

 

COMPUTERLINKS, attiva nel campo dell’e-Business e dell’e-Security, quotata alla borsa di Francoforte dal 1999, si è imposta come primo distributore a valore aggiunto in Europa, distribuendo i suoi prodotti in numerosi mercati esteri, tra i quali la Germania, la Gran Bretagna, la Francia, la Svizzera, l’Austria e l’Ungheria.

Ai suoi clienti, che sono esclusivamente rivenditori, è in grado di offrire soluzioni complete, che includono il supporto marketing, telefonico, commerciale e tecnico (pre-vendita e post-vendita), corsi di formazione, qualificata consulenza ed una efficiente logistica.

A questa offerta diversificata e di alta professionalità, COMPUTERLINKS affianca il valore della sua mission, ovvero una costante ricerca di prodotti innovativi, sulla scia delle nuove tendenze in atto nel mercato dell’IT

 

 

 

Ufficio Stampa COMPUTERLINKS Italia                    COMPUTERLINKS Italia

 

Pragmatika S.r.l.                                                                 Elisa De Battisti

Rossella Lucangelo                                                            Marketing Manager

Tel. 051.6242214                                                               tel. 0471.066113

ross@pragmatika.it                                                            edb@computerlinks.it

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl