Turismo Torino e Provincia: è online il nuovo sito dedicato alle Alpi Val Susa sviluppato da mediaki.it .

Luoghi Alpi, Torino, Bardonecchia, Claviere, Pragelato, Sauze d'Oulx, Sestriere, Mobile
Argomenti internet, software

13/feb/2012 12.46.44 mediaki.it Contatta l'autore

Portale Alpi Alta Val Susa

Turismo Torino e Provincia rinnova la promozione dei propri territori sul web con un nuovo sito. Da pochi giorni è in rete il portale interamente dedicato all’informazione sulle località di montagna del territorio torinese.

Il sito www.turismotorino.org/alpialtavalsusa/ nasce dall’evoluzione del canale “Montagna” presente sul portale di TurismoTorino e Provincia www.turismotorino.org, e funziona come unico punto di riferimento per le località di Bardonecchia, Cesana Sansicario, Claviere, Pragelato, Sauze D’Oulx e Sestriere.

Lo scopo di questa novità è quello di informare e facilitare il numero sempre maggiore di turisti in arrivo sulle alpi dell’ Alta Val Susa, puntando nuovamente sulle tecnologie web per la diffusione e promozione di servizi.

Il sito permette di trovare facilmente tutte le informazioni sulla vasta offerta turistica dell’Alta Val Susa, con la possibilità di scegliere tra una ricerca generale su tutto il territorio o focalizzata su una particolare località.

Sul portale sono in evidenza gli eventi principali, le condizioni meteo, le iniziative sportive e culturali delle montagne torinesi ed ai visitatori è data l’opportunità di prenotare presso le strutture alberghiere direttamente online, grazie al servizio di booking.

Dove mangiare, dove dormire, cosa fare, dove affittare o comprare attrezzature o dove prendere lezioni di scii o snowboard. Insomma tutto quello che c’è da sapere in un unico, efficace sito consultabile in italiano, in francese e in inglese.

Turismo Torino e Provincia, da sempre attenta ai nuovi mezzi di comunicazione per la promozione del territorio, si affida nuovamente alla competenza di mediaki.it, Media Agency  in costante crescita che  progetta e sviluppa tutti i sistemi DMS (Destination Management), CRM (Customer Relationship Marketing), Web e Mobile di Turismo Torino e Provincia.

L’agenzia torinese ha interamente curato il design grafico e lo sviluppo tecnologico del nuovo sito, attingendo dalla propria esperienza e sensibilità nel campo della promozione turistica e del territorio attraverso l’innovazione tecnologica, uno dei core business dell’azienda.

Ufficio Marketing e Comunicazione

mediaki.it | Web Social Media Design Agency  - Torino