Avanquest Software porta sul mercato Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad

Avanquest_InnovationInspire (2)

Avanquest Software porta sul mercato

Red Orchestra 2:Heroes of Stalingrad

Il  gioco PC multiplayer, sequel del famoso Red Orchestra, che ti farà vivere in prima persona la battaglia di Stalingrado e diventare un eroe di guerra

Red Orchestra

Milano, 15 febbraio 2012– Avanquest Software, società leader nello sviluppo e pubblicazione di soluzioni software per uso personale e professionale, annuncia il rilascio di Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad, sequel del famoso Red Orchestra, gioco per PC che si è imposto per anni come uno dei 10 titoli multiplayer più giocati.

Grazie alla grafica all’avanguardia e all’audio basati su Unreal Engine 3, Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad porta il giocatore  a rivivere con incredibile realismo i combattimenti avvenuti durante la Seconda Guerra Mondiale.

L’ambientazione di Heroes of Stalingrad è la Battaglia di Stalingrado, tenutasi da luglio 1942 a febbraio 1943, con tutte le annesse operazioni effettuate sia da parte tedesca che russa. Il giocatore potrà così rivivere una delle battaglie più cruente e sanguinose della storia dell’umanità.

Grazie all’impareggiabile cura per i dettagli ed agli scenari estremamente realistici, il gioco coinvolge il giocatore in combattimenti e scontri a fuoco veloci e brutali, da eseguire strategicamente in

modalità multiplayer, co-op o singolo.

Caratteristiche principali

®  Aumenta di grado, guadagna medaglie, migliora le tue capacità e diventa un Eroe condividendo il tutto con la community di giocatori online integrata all’interno del gioco

®  Raggiungi la meta finale e diventa un eroe. I giocatori con lo status di eroe ispirano le truppe attorno a loro e generano timore nei nemici

®  Prova l’emozione di uno scontro a fuoco in prima persona

®  Comanda i soldati sul campo vivendo le azioni in prima persona

®  Artiglieria della Seconda Guerra Mondiale: balistica  e penetrazione dei proiettili realistica, respirazione, vedute regolabili, sparo libero, vibrazione delle armi e molto altro.

®  I giocatori possono connettersi con  gli amici e combattere in modalità di gioco multiplo inclusi la Campagna di Stalingrado, lo Skirmish mode e altro

®  Le sfide offline quali il poligono di tiro o l’addestramento all’assalto, permettono al giocatore di apprendere e affinare l’abilità con le armi , con  i veicoli e con le varie funzioni del gioco

®  Vivi l’esperienza del soldato che combatte in uno dei conflitti più sanguinosi della storia ed il suo stato d’animo mentre può cambiare le sorti della battaglia

®  Il gioco offline contro l’AI nella Campagna di Stalingrado, in modalità Skirmish  o altro permette al giocatore di addestrarsi e divertirsi prima di cimentarsi online.

®  Gioco sottotitolato in lingua italiana

Red Orchestra 2: Heroes of Stalingrad è disponibile presso le migliori catene e i migliori rivenditori di prodotti per l’informatica.

Requisiti di sistema:

·      Windows® XP/Vista/7

·      Processore Dual Core 2.3 GHz o sup. – Consigliato: processore Quad Core 2.6 GHz o sup.

·      Scheda grafica 253MB SM 3.0 DX9 – Consigliato: 512 MB SM 3.0 DX9

·      Compatibile NVIDIA® GeForce 7800 GTX o sup., ATI® Radeon® HD 2900 GT o sup. – Consigliato: NVIDIA® GeForce GTX 260 o sup. – ATI® Radeon® HD 5750 o sup.

·      Scheda audio  – Consigliato: Sound Blaster Audigy o sup.

·      DirectX 9.0c

·      8GB di spazio libero su disco

·      Connessione Internet

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software è uno dei principali sviluppatori e publisher di software a livello mondiale e commercializza i propri titoli software attraverso canali di vendita multipli in tre continenti – Nord America, Europa e Asia. Avanquest Software si rivolge  agli utenti finali mediante i canali Retail, Online e Diretto, alle aziende attraverso il canale Corporate ed ai principali produttori del settore telefonia e IT con le licenze OEM (Original Equipment Manufacturers). Con vendite per 104 milioni di Euro nel 2008/09, 500 dipendenti e 150 ingegneri addetti alla Ricerca e Sviluppo in  Francia, Cina, Stati Uniti e Canada, la società è impegnata nella continua innovazione, nello sviluppo e  nella pubblicazione di software di alto livello, facile da utilizzare che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Avanquest Software è quotata sul listino Euronext (ISIN FR0004026714) da Dicembre 1996. Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.avanquest.com, http://groupe.avanquest.com www.avanquest.com/Italia

Per  ulteriori informazioni:

Avanquest Italia Srl

Simona Visioli

Marcom Manager

Tel. 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com/italia

Simona Visioli

cid:image001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.