KASPERSKY ONE EFFICACE ANTIFURTO PER GLI SMARTPHONE

18/feb/2012 16.41.17 shopping-az.it Contatta l'autore

Nell’era degli smartphone e dei tablet Kaspersky ONE Universal Security è una innovativa soluzione che, con un’unica licenza, del costo di 70,00 euro, consente all’utente, di proteggere insieme PC, Mac, Smartphone, con sistema operativo Android, Blackberry , Symbian e Windows Mobile. Si applica, ai dispositivi in questione, la proverbiale sicurezza dei prodotti Kaspersky, garantendo una protezione in tempo reale dalle minacce contro il malware e il cybercrime, sempre più diffuse nell’era di Internet, consentendoci, in tranquillità, di controllare il conto corrente, chattare o semplicemente navigare. Le potenziali minacce sono monitorate e analizzate in tempo reale e le azioni pericolose vengono bloccate, prima che possano arrecare danni. Qualunque sia il dispositivo usato PC, Mac, Smartphone o Tablet Android – si potrà effettuare una scansione immediata di tutti i file e le applicazioni aperte, salvate o scaricate dal web. Kaspersky One si caratterizza per gli aggiornamenti frequenti e leggeri del database in modo che i dispositivi siano costantemente protetti dalle ultime minacce e senza che le risorse del sistema subiscano il minimo impatto. Funzionando in modalità background non interferisce con i programmi in esecuzione. Assolutamente innovativa è la protezione Antifurto Smartphone per le informazioni personali (contatti, e-mail, messaggi, foto e altro); Infatti in caso di furto dello smartphone, è possibile inviare allo stesso, un messaggio prestabilito con password per: Bloccarlo, impedirne l’accesso e l’utilizzo da parte di estranei oppure per cancellare tutti i dati in esso contenuti.E’ possibile, inoltre, trovare la sua esatta collocazione grazie al sistema GPS Find e alle mappe di Google. Anche se la tua SIM card è stata rimossa, si può comunque bloccare lo smartphone e localizzarlo. Ricordiamo, che il prodotto può essere acquistato sul sito di e-commerce, www.shopping-az.it , che si caratterizza per i prezzi aggressivi e le numerose promozioni in atto. Nella sezione news, si può trovare la scheda tecnica completa di kaspersky One e di tutti gli altri prodotti Kaspersky.Buona Navigazione