STAMPANTI E MULTIFUNZIONE EPSON WIRILESS OGGI SONO ANCORA PIU’ CONVENIENTI!

18/feb/2012 23.06.19 shopping-az.it Contatta l'autore

Gli smartphone e i tablet, a Natale scorso, sono stati gli articoli più venduti, nel generale tracollo delle vendite del mercato consumer, 12% in meno di elettrodomestici bianchi; 14 % in meno di TV e strumenti audio malgrado l'arrivo del digitale terrestre in molte Regioni e della tecnologia 3d (fonte Aires). L’aumento dell’IVA al 21 % e la paura del futuro, sommata alle diverse manovre economiche, hanno depresso la domanda. E’ a questo che devono aver pensato gli “strateghi” della Epson, che per “vivacizzare” il mercato consumer hanno lanciato una campagna promozionale sulle stampanti e multifunzioni wiriless. Diversi modelli di stampante sono oggetto della promozione, e, consentono di usufruire di sconti variabili da un minimo di 20 ad un massimo di 80 euro. Epson Connect è il sistema Epson per la stampa da dispositivo mobile e da remoto. In particolare: Epson iPrint è l'applicazione che consente di stampare fotografie, documenti e pagine internet direttamente da smartphone o tablet con qualsiasi stampante wireless Epson. Le modalità e le condizioni per usufruire delle agevolazioni sono indicate sul sito di e-commerce www.shopping-az.it., sito web che si contraddistingue per le numerose iniziative in atto. Nella sezione promozioni troverete tutti i modelli e gli importi relativi alla promozione nonché regolamento e condizioni per usufruire del rimborso.

Buona navigazione