Panorama arriva su Windows Phone

23/feb/2012 13.01.36 mediaki.it Contatta l'autore

Il settimanale Panorama e l’agenzia di comunicazione mediaki.it presentano la nuova applicazione per Windows Phone 7 che permette di restare informati accedendo ai contenuti mobile della rivista.

Si rinnova la collaborazione che aveva già visto il magazine più letto in Italia e la Media Agency lavorare insieme all’innovativo progetto di mobile tagging che Panorama ha reso disponibile ai propri lettori dal Febbraio dello scorso anno.

Si resta nell’ambito mobile dunque, ma questa volta per offrire ai possessori di Windows Phone e ai lettori di Panorama un’applicazione che permetta di accedere a diversi contenuti come articoli, breaking news dall’Italia e dall’estero, photo gallery oltre che agli approfondimenti sugli argomenti di attualità.

La nuova App presenta una navigazione semplice e suddivisa in canali tematici dettagliati quali economia, cultura, hi tech, auto, libri, opinioni, sport, mentre la sezione Primo Piano permette agli utenti di non perdersi nessuna delle news di rilievo della giornata.

Insomma restare aggiornati dove e quando si vuole, è questo ciò che permette la nuova applicazione di Panorama, che si riconferma una realtà all’avanguardia, reattiva alle ultime tendenze e sempre più vicina alle esigenze tecnologiche dei propri lettori.

Per questo nuovo progetto Panorama ha scelto di affidarsi all’esperienza di mediaki.it, web and social media agency con sede aTorino specializzata nella progettazione e realizzazione di servizi e tecnologie web & mobile oriented.

mediaki.it è unico partner Microsoft Tag in Europa, fa parte del Polo di innovazione ICT della Regione Piemonte e dei progetti di internazionalizzazione promossi dal Centro Estero Piemonte, che permettono all’agenzia di approcciare mercati locali ed esteri in maniera strutturata ed efficace.

Ufficio Marketing e Comunicazione

mediaki.it | Web Social Media Design Agency | Torino