Al CeBIT 2012 in mostra le novità di QNAP

Al CeBIT 2012 in mostra le novità di QNAP.

Persone Luca Benedetti
Luoghi Hannover, Tel, Laives, provincia di Bolzano
Organizzazioni CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner PR Marketing & Sales Support Italy OfficeHilberhofstrasse, Ufficio Stampa QNAP Systems, Stampa QNAP Systems Inc.
Argomenti software, impresa, informatica, economia

24/feb/2012 09.21.10 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Comunicato Stampa QNAP Systems, Inc. - 24Febbraio 2012

Al CeBIT 2012 in mostra le novità di QNAP

Presentato ufficialmente il nuovo software di gestione NAS  versione 3.6 con supporto per server VPN, server LDAP, condivisione di musica e foto via cloud, funzionalità di backup migliorate a molto altro ancora

All’edizione 2012 del CeBIT di Hannover, che si svolgerà dal 6 al 10 Marzo prossimo, QNAP® Systems, Inc. presenterà ufficialmente il rinnovato software di gestione  (il sistema operativo che sta alla base dell’interfaccia di gestione) giunto alla versione 3.6 e la nuova  gamma di prodotti e soluzioni Turbo NAS con processore Intel Atom Dual Core, ormai riconosciuti in tutto il mondo per l’alta qualità costruttiva e le potenti funzionalità.

Per maggiori informazioni sui prodotti o per richiedere in prova i prodotti QNAP potete scrivere all'indirizzo di posta elettronica qnap@cybermediapr.it

Contattateci inoltre per organizzare un'incontro presso lo stand di QNAP, dove sarà possibile visionare la nuova gamma di prodotti

Cordiali Saluti

Ufficio Stampa QNAP Systems, Inc.
CyberMedia Marketing

CyberMedia Communications Inc. Taiwan Global Partner
PR Marketing & Sales Support
Italy Office