I Daemons Martesana scelgono Business Competence!

27/feb/2012 16.23.13 Business Competence Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Business Competence è orgogliosa di annunciare di essere stata scelta come nuovo sponsor da questo team meritevole.

I Daemons Martesana sono una squadra di football americano che nasce nel 2004. Approdati finalmente in A1, con quattro campionati e quattro semifinali alle spalle, sono ad oggi una delle migliori squadre italiane.

Queste le parole del presidente Matteo Maria Planca: “E’ con piena soddisfazione che annunciamo la nascita del rapporto di collaborazione con Business Competence, una delle aziende più dinamiche del territorio che ci circonda, e che ben si coniuga con i valori che cerchiamo di trasmettere con il nostro sport; come nel football, infatti, i risultati si ottengono solo grazie all’impegno costante ed al lavoro di squadra, caratteristiche che il nostro partner e la nostra squadra incarnano al meglio per fornire il miglior servizio possibile al Cliente ed al pubblico, nel nostro caso!

Benvenuti quindi nella galassia Daemons a Business Competence!

Con questo benvenuto inizia una collaborazione all’insegna della qualità, della passione e della competenza, qualsiasi sia il campo su cui giochiamo.

 

 

A proposito di Business Competence

Business Competence è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.

 

 

TAG:

Business Competence, Daemons Martesana, Pierguido Iezzi, Information Technology, partnership

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl