Infortrend presenta i nuovi EonNAS serie 5000

Infortrend presenta i nuovi EonNAS serie 5000.

Persone Luca Benedetti
Luoghi Italia, Laives, provincia di Bolzano
Organizzazioni Taiwan Global PartnerHilberhofstrasse, Infortrend CyberMedia Marketing CyberMedia Marketing CyberMedia Communications Inc.
Argomenti database

27/feb/2012 18.35.19 CyberMedia Marketing Contatta l'autore

Infortrend presenta i nuovi EonNAS serie 5000

Gentile giornalista,

alleghiamo comunicato stampa di Infortrend - www.infortrend.com leader mondiale nel settore dei sistemi di storage ad alte prestazioni, relativo alla presentazione dei nuovi EonNAS serie 5000.

La serie EonNAS 5000 offre avanzate tecnologie per la protezione dei dati. Il file system ZFS integrato offre integrità dei dati end-to-end eliminando la corruzione dei dati grazie ad un intensivo meccanismo di controllo checksum. Le funzionalità Snapshot e di replica dei dati aiutano inoltre gli utenti a creare copie perfette delle unità e tiene al sicuro i dati da potenziali rischi, mentre la tecnologia RAID offre un’ulteriore protezione dei dati.

Per maggiori informazioni sui prodotti e per richiedere i campioni potete contattarci all'indirizzo di posta elettronica infortrend@cybermediapr.it

Cordiali Saluti

Luca Benedetti

Ufficio Stampa Infortrend