Security Policy Analysis: un nuovo riconoscimento per Business Competence

Tutelare i propri clienti e la propria azienda grazie alla sicurezza informatica: questa è la priorità di ogni banca.

Persone Policies Analysis, Policy Analysis
Organizzazioni Business Competence Business Competence
Argomenti commercio, banca, impresa, informatica

28/feb/2012 10.36.32 Business Competence Contatta l'autore

Business Competence

Business Competence è sinonimo di sicurezza informatica. L’esperienza pluriennale nel settore e quella professionale del suo team diventano una garanzia.

Anche per questo motivo diversi istituti bancari hanno scelto la società fondata da Pierguido Iezzi come supporto nella verifica dei livelli di sicurezza del proprio sistema ICT e nella messa a punto di soluzioni avanzate.

Nuove collaborazioni, nuovi scenari

Business Competence inizia da febbraio 2012 una collaborazione con una primaria banca nazionale per l’attività di Security Policies Analysis, al fine di andare a definire una Security Policy Framework.

La Security Policy Framework (SPF) rappresenta un approccio nuovo e innovativo alla sicurezza di protezione e alla gestione dei rischi. Un insieme di policies di alto livello in ambito security.

A proposito di Business Competence

Business Competence, fondata nel 2007 da Pierguido Iezzi, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.