Business Competence: Privacy & Security

02/mar/2012 10.45.14 Business Competence Contatta l'autore

Business Competence inizia una nuova collaborazione con un importante Ente pubblico nell’ambito Privacy & Security.

Tra le attività che il suo team di professionisti svolgerà figurano l’analisi documentale inerente all’informativa, alla sua relativa diffusione e l’analisi riguardo gli adempimenti in materia di privacy.

Parola d’ordine: videosorveglianza.

Particolare rilievo sarà dato alla video sorveglianza, grazie anche all’analisi tecnica dei server ed alla verifica dei livelli di sicurezza.

Uffici pubblici, Enti locali, scuole ospedali e banche. Sono alcuni dei luoghi che hanno visto negli anni un aumento massiccio di sistemi di videosorveglianza, che non solo ha reso necessari interventi legislativi riguardo alla Privacy, ma anche l’accertamento della security di questi sistemi.

A proposito di Business Competence

Business Competence, fondata nel 2007 da Pierguido Iezzi, è la realtà italiana che offre soluzioni e servizi nell’ambito dell’Information & Communication Technology. Grazie a esperienza, passione e a un costante aggiornamento delle tecnologie e dei metodi, sviluppiamo soluzioni innovative adatte alle nuove esigenze di mercato.  Per scoprire i diversi servizi Business Competence consulta il sito http://www.businesscompetence.it o chiedi maggiori informazioni al info@businesscompetence.it.

Tag:, Pierguido Iezzi, Business Competence, Privacy, Security, videosorveglianza