Alcatel-Lucent Enterprise e ITANCIA insieme anche in Italia per crescere nelle Comunicazioni e nel Data Networking.

Persone Italy Global, Luisella Lucchini Senior, Lanfranco Pagani, Paola Pernigotti Alcatel-Lucent, Thomas Lammens, Marco Pasculli, Pan-Europeo
Luoghi Italia, Europa, Africa, Milano, Svizzera, Germania, Francia, Siena, Assago, Vimercate, Central Division
Organizzazioni Partner of the University, ITANCIA Press, Partito Radicale
Argomenti economia, commercio

05/mar/2012 12.20.32 TEXT 100 Italy Contatta l'autore

Carissima/o,

Alcatel-Lucent annuncia che ITANCIA, distributore pan europeo specializzato in soluzioni per le comunicazioni aziendali e proprio partner dal 2009 in Francia, Germania e Svizzera, ha esteso la partnership ai principali paesi europei tra i quali l’Italia.

Con questo accordo Alcatel-Lucent rafforza ulteriormente il proprio posizionamento sul mercato italiano. ITANCIA, grazie a un’elevata competenza e professionalità nel campo della distribuzione, compie un’ulteriore passo avanti nell’offrire nuove opportunità di business ai propri partner, che potranno beneficiare di un ventaglio di soluzioni sempre più ampio nel campo della telefonia professionale e delle reti, e in linea con le esigenze di mercato.

Di seguito la notizia in dettaglio.

Per ulteriori informazioni.

Luisella & Alcatel-Lucent PR team in Text 100

TEXT 100 Public Relations – alcatel-lucent@text100.it – Tel. 02 202021.212

*******************************************************

Alcatel-Lucent Enterprise e ITANCIA insieme anche in Italia
per crescere nelle Comunicazioni e nel Data Networking

In evidenza

• Alcatel-Lucent Enterprise ha esteso anche in Italia la sua partnership con ITANCIA
  • ITANCIA è un distributore Pan-Europeo di soluzioni per le comunicazioni aziendali
    e partner di Alcatel-Lucent Enterprise in Francia, Germania e Svizzera dal 2009

Assago / Vimercate,  2 marzo 2012 - Il gruppo ITANCIA è uno dei principali distributori delle soluzioni di Alcatel-Lucent Enterprise in Europa e il primo ad avere una partnership a livello europeo. In seguito agli accordi di collaborazione già avviati in Francia, Germania e Svizzera, la partnership è stata estesa anche in Italia.

ITANCIA è un distributore a valore aggiunto specializzato in soluzioni per le comunicazioni aziendali in Europa e in Africa. Con oltre 2500 partner di canale (reseller, system integrator, VAR, società di servizi informatici e operatori), l’attività del gruppo si articola sull’offerta di quattro servizi complementari tra cui la distribuzione di soluzioni IT multimarca per le telecomunicazioni, le infrastrutture di rete, su misura del cliente.

For more information www.itancia.com

Spokespersons

Marco Pasculli, Enterprise Regional Director, Central Mediterranean Countries di Alcatel-Lucent

Thomas Lammens, ITANCIA

Italian Branch Director

“ITANCIA vanta una partnership internazionale con Alcatel-Lucent Enterprise e siamo lieti di poter ricevere il loro supporto anche a livello locale.”

“La nostra strategia di business in Italia mira a consolidare l’esperienza nel settore della Comunicazione e ad aumentare la penetrazione in ambito Data Networking. Sono certo che ITANCIA, attraverso la propria importante rete di clienti e la lunga esperienza nel settore, ci aiuterà a crescere ulteriormente nel nostro paese”.

“Siamo contenti di poter beneficiare dell’esperienza già acquisita negli altri paesi europei con Alcatel-Lucent Enterprise per poter crescere anche nel mercato Italiano rafforzando la nostra offerta con prodotti leader nella comunicazione e nel data networking. Questo ci permette di ampliare  le attività con i nostri clienti, rivenditori, installatori telefonici e system integrator, aprendoci nuove prospettive di sviluppo”.

For more information, please contact:

Paola Pernigotti

Alcatel-Lucent

Tel : + 39 039 6867726

Email: pernigotti@alcatel-lucent.com

Lanfranco Pagani

ITANCIA Press contact

T: +39 02 48854012

Email: l.pagani@itancia.com

Per maggiori informazioni: www.itancia.com/it/

Email: commerciale@itancia.com

Luisella Lucchini

Senior Account Manager • Text 100 Italy • Global Public Relations

Via Scarlatti, 12 20124 Milano www.text100.com

D: +39 02 20 20 21 206 M: +39 337.1080593 F: +39 02 20 40 46 55

E: luisella.lucchini@text100.it Skype: luisella.lucchini Twitter: @text100italy

Winner, European Sabre Award 209 (Italy), new and digital media Voted one of EMEA's Top 5 Agencies to Work For  - Holmes Report • Join the conversation: www.text100.com/hypertext Partner of the University of Siena "Master in Business Communications"

Consider the environment. Please don't print this e-mail unless you really need to.

If you received this email in error please notify the sender immediately and delete it from your system.

Description: Description: cid:image001.png@01CC5C30.D9F17F50