Sgravi fiscali per le aziende che scelgono il commercio elettronico

05/mar/2012 17.39.14 marisamarisa2011 Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

L'Agenda digitale italiana, per la quale nei giorni scorsi si sono riuniti i ministri individuati per la 'cabina di regia' presso la sede del Ministero dell'Istruzione, ha tra gli obiettivi la nascita delle smart communities, il potenziamento delle infrastrutture a banda larga e gli sgravi fiscali per le aziende che decidono di dar vita ad e-commerce, sfruttando tutte le potenzialità del commercio elettronico. Una buona notizia per le aziende italiane che, una volta approvati gli sgravi fiscali, non dovranno fare altro che scegliere il fornitore di servizi di e-commerce che meglio risponda alle proprie esigenze.
Tra i fornitori di servizi di e-commerce a Napoli ricordiamo Cesaweb SpA, società specializzata nell'erogazione di servizi di:

- BPO (Business Process Outsourcing) come i servizi di backoffice e di front office (archiviazione elettronica documentale, document management, call center inbound e call center outbound etc.);
- servizi IT (Hosting e facility management, Sviluppo software gestionali, Forniture hardware e software, Assistenza sistemistica);
- servizi di Videosorveglianza (realizzazione di infrastrutture hardware e software complete);
- servizi di Web marketing (SEO e SEM, gestione campagne pay per click).

I servizi di E-commerce costituiscono una nuova area di business per la quale Cesaweb ha acquisito conoscenze e competenze via via maggiori che le permettano di seguire il cliente dall'implementazione della piattaforma di e-commerce (Magento) ai servizi di web marketing. L'offerta di Cesaweb coniuga tecnologia e gestione degli store online grazie al ricoroso a tutte le competenze già sviluppate in azienda come quelle relative al Customer Care del Call Center o quelle IT del settore tecnico.

Gli sgravi fiscali in arrivo con l'Agenda digitale italiana rappresentano l'occasione ideale che le aziende hanno nel nostro Paese per scoprire il commercio elettronico e iniziare da subito ad aumentare vendite e fatturato. Magari iniziando a conoscere Cesaweb e la sua offerta di servizi di E-commerce.

E' possibile chiedere un preventivo gratuito CLICCANDO QUI per scoprire i vantaggi del commercio elettronico.

 

 






 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl