Avanquest Software annuncia Noddy per Sony Tablet

06/mar/2012 18.02.21 Avanquest Software Contatta l'autore

TÉTIÈRE4.jpg

Casella di testo: Avanquest Software espande i contenuti multimediali per Sony Tablet™  Avanquest realizza nuove ed esclusive versioni delle applicazioni per bambini che utilizzano Sony Tablet

Milano, 6 marzo 2012 - Avanquest Software, società leader nello sviluppo e pubblicazione di applicazioni software consumer,  annuncia che la prima applicazione per bambini distribuita in esclusiva sul sito Select App, che illustra una gamma selezionata di ST-S_01_20110812-1200 (2)applicazioni raccomandate per Sony Tablet, è dedicata al personaggio Noddy* in versione migliorata  con nuovi contenuti e video episodi tratti dalla serie.

La prima applicazione che rappresenta Noddy, il personaggio che continua  a raccogliere grande successo in tutto il mondo, è disponibile in esclusiva su Sony Tablet tramite Select App in cinque lingue a partire dal 6 marzo 2012 tra le applicazioni per bambini selezionate da Sony.  La versione esclusiva realizzata per Sony include nuovi livelli per la piattaforma Android e, come bonus, cinque nuovi video episodi di Noddy.

Le applicazioni sviluppate da Avanquest Software per Sony Tablet sono state ottimizzate per ottenere il meglio dal Sony Tablet S, dotato dell’ampio schermo TruBlackTM,  che permette un’immersione totale nel gioco con un’eccezionale qualità dell’immagine.  Queste applicazioni sono state realizzate per offrire all’utente un’esperienza che incontra le aspettative di qualità tipiche dei clienti Sony.

“Siamo molto soddisfatti di poter offrire applicazioni per Sony Tablet, ed in particolare applicazioni per bambini, che rappresentano uno dei settori più dinamici. Questo è il primo accordo esclusivo per realizzare una versione speciale di uno dei nostri titoli leader , ma continueremo anche in futuro ad offrire agli utenti nuove applicazioni per Sony Tablet” ha dichiarato Alain Penault, Direttore EMEA, Avanquest Mobile Technologies .

Noddy apre la strada a nuovi ambizioni progetti nell’ambito edutainment, della protezione parentale e della sincronizzazione dei dati tra le periferiche cloud.

* Noddy è un marchio di proprietà di Chorion in licenza a France Televisions Distribution in Francia.  La prima applicazione Noddy per piattaforme mobili è stata sviluppato da  Avanquest in partnership con France Televisions Distribution e Chorion.

FORME2

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software (ISIN FR0004026714) è un leader mondiale nello sviluppo di software innovativo di alta qualità in grado di fornire valore aggiunto ai prodotti ed ai servizi dei clienti. Offrendo un’ampia gamma di soluzioni ricche di funzioni e personalizzate, la divisione Avanquest Mobile Technologies  consente agli operatori di ottenere maggior profitto dalla loro rete e di aggiungere valore ai dispositivi mobili quali laptop, smartphone, tablet, e TV collegate.  Avanquest Software fa parte del listino Euronext dal 1996. Per maggiori informazioni visitare http://www.avanquest.com/USA/corporate/oem o http://about.avanquest.com.

.

Per  ulteriori informazioni:

Avanquest Italia Srl

Simona Visioli

Marcom Manager

Tel. 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com/italia

Simona Visioli

cid:image001.jpg@01C87A09.0F166780

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.