QRP International presenta “P3O® Executive Webinar 2012”

QRP International presenta "P3O® Executive Webinar 2012".

Persone Jeff Ball
Organizzazioni QRP International
Argomenti impresa, editoria, internet

07/mar/2012 09.43.28 QRP International Contatta l'autore

QRP è lieta di annunciare che Venerdì 13 Aprile 2012 sarà possibile partecipare ad un webinar su P3O la Best Practice in project, programme e portfolio management . L’obiettivo del webinar è di aiutare i partecipanti a comprendere come ogni organizzazione possa trarre beneficio dall'utilizzo di P3O per creare una struttura di supporto decisionale per la realizzazione e la messa in pratica di tutti i cambiamenti al suo interno.

Il P3O Executive Webinar comprende:

-   Presentazione del metodo P3O

-   Overview dei benefici di P3O per la tua organizzazione

-   La nostre soluzioni formative in P3O

Il webinar sarà tenuto IN INGLESE dal nostro Led Trainer in P3O, Jeff Ball, che illustrerà i benefici chiave che P3O può apportare al tuo business. Il trainer cercherà di rispondere a tutte le tue domande.

A chi si rivolge:

-   Aspiranti Project/Programme Managers

-   Senior Project/Programme Managers

-   Membri di un PM Office

-   Senior Managers

-   Tutti coloro che vogliono ricoprire ruoli all’interno di un portfolio,  programme o project office

Iscriviti oggi! I posti sono limitati!

Per maggiori informazioni relative a P3O, è possibile consultare il nostro sito web all’indirizzo http://www.qrpinternational.it/index/p3o/what-is-p3o

Per iscriversi  cliccare sul seguente link https://www4.gotomeeting.com/register/494250999.