SMS Engineering Testimonial Innovazione all' Università di Bari e al BANCO di NAPOLI

SMS Engineering Testimonial Innovazione del BANCO di NAPOLISettimana dell'Educazione Finanziaria di Napoli -BANCOdiNAPOLI- Testimonial Azienda più Innovativa del Territorio: SMS Engineering.

Persone Pasquale Popolizio, Massimiliano Canestro, Agostino Marengo, Svimez, Adriano Giannola, Vittorio Dell'Atti Preside I, Giovanni Ferri, Fabrizio Baldassarre, Savino Santovito, Amedeo Lepore
Luoghi Napoli, Bari
Organizzazioni Vice President SMS Engineering, Banco di Napoli
Argomenti economia

07/mar/2012 18.30.09 Marketing SMS Contatta l'autore

SMS Engineering Testimonial Innovazione del BANCO di NAPOLI
Settimana dell'Educazione Finanziaria di Napoli -BANCOdiNAPOLI- Testimonial Azienda più Innovativa del Territorio: SMS Engineering. Mercoledì 7 marzo presso la Sala Assemblee del BANCO di NAPOLI

Mezzogiorno Turismo e Innovazione - Bari 2 Marzo 2012 - lunedì 27 febbraio 2012

Obiettivo del convegno è stato quello di avvicinare gli studenti ai temi attuali, caratterizzanti il nostro territorio, e coerenti col percorso universitario. Turismo e innovazione, infatti, rappresentano le attività di principale occupazione e sviluppo. Il primo giorno è dedicato al TURISMO, fonte importante di reddito e di impiego che ricopre un ruolo centrale nell'economia europea, contribuendo a più del 5% del PIL, con un significativo potenziale di crescita. La competitività di lungo periodo del turismo dipende dalla sostenibilità del suo sviluppo e dal suo miglioramento per mezzo dell'INNOVAZIONE, alla quale è stata dedicata la seconda giornata, durante la quale è prevista la partecipazione di Amedeo Lepore (II Università degli Studi di Napoli), Savino Santovito, Fabrizio Baldassarre e Giovanni Ferri (I Facoltà di Economia), Vittorio Dell’Atti Preside I Facoltà di Economia, Adriano Giannola (Presidente Svimez), Agostino Marengo (I Facoltà di Economia spin-off OSEL), Massimiliano Canestro ( SMS Engineering ), Pasquale Popolizio (Digital Strategic Planner).

Se non si desidera ricevere altre comunicazioni di questo tipo invia un email con oggetto "Cancella" a: m.canestro@smsengineering.it

Massimiliano Canestro

____________________________
ing. Massimiliano Canestro
Vice President
SMS Engineering srl
Napoli-Casalnuovo
T:+39 0810155611
F:+39 0810155666
M:+39 3485905083
IM: m.canestro (Skype)

SMS Engineering Ltd
London – Covent Garden
T:+44 2032393730
F:+44 2033180740
m.canestro@smsengineering.it
www.smsengineering.it

INFORMATION TECHNOLOGY^3
Descrizione: CompositePremi7CMPX

Chi riceve il presente messaggio è tenuto a verificare se lo stesso non gli sia pervenuto per errore. In tal caso è pregato di avvisare immediatamente il mittente e, tenuto conto delle responsabilità connesse all’indebito utilizzo e/o divulgazione del messaggio e/o delle informazioni in esso contenute, voglia cancellare l’originale e distruggere le varie copie o stampe (D.Lgs. 196/2003).

Pursuant to Legislative Decree No. 196/2003, you are hereby informed that this message contains confidential information intended only for the use of the addressee. If you are not the addressee, and have received this message by mistake, please delete it and immediately notify us. You may not copy or disseminate this message to anyone. Thank you.