ComunicatoStampa: PC-WARE e Business Objects rafforzano la loro (Gold) partnership

ComunicatoStampa: PC-WARE e Business Objects rafforzano la loro (Gold) partnership

Allegati

28/feb/2006 05.06.55 Sangalli M&C Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 
Gentile Giornalista,
 

PC-WARE Information Technologies AG, azienda di riferimento nel mercato della rivendita di prodotti software in Italia, rafforza la propria partnership con Business Objects, il principale fornitore mondiale di soluzioni per la business intelligence (BI).

Le nuove attività di PC-WARE per il 2006 prevedono un ampliamento dell’offerta di prodotti Business Objects ed eventi in partnership a Milano e Roma.

Il nuovo prodotto distribuito da PC-WARE, Crystal Xcelsius™, è un’applicazione di BI che consente di trasformare i fogli Excel in sistemi di visualizzazione analitica interattiva, in modo da presentare i propri risultati e le proprie analisi in modo intuitivo e accattivante. L’offerta di PC-WARE, quindi, comprende ora le più importanti soluzioni di BI di Business Objects: Crystal Reports XI e Crystal Xcelsius.

La partnership prevede inoltre per il 16 e 17 Marzo due workshop a Milano e Roma, durante i quali PC-WARE e Business Objects presenteranno alcune soluzioni per la reportistica aziendale, sarà possibile assistere a presentazioni e demo “live” e scambiare informazioni e spunti con il personale tecnico e commerciale. Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili sui siti http://www.italy.businessobjects.com/eventi/ e www.pcwdirect.it .
 
In allegato troverà il comunicato stampa, per maggiori informazioni siamo a sua disposizione.
Cordiali saluti.
 
 
Francesco Corona
fcorona@sangallimc.it
 
Sangalli M&C srl
Via Raffaello Sanzio 22
20149 Milano
tel +39-0248012139 fax +39-0248012474
www.sangallimc.it
 
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl