iPad per le imprese

21 Marzo 2012, Milano Seminario Tecnologico organizzato da Centro Computer orientato al mondo Apple delle App per iPad.

Persone Roberto Vicenzi, Steve Jobs
Luoghi Milano
Organizzazioni Centro Computer Spa, Apple
Argomenti impresa, economia, commercio

08/mar/2012 13.43.41 thepageof Contatta l'autore

21 Marzo 2012, Milano

Marzo, mese denso di incontri e di impegni per Centro Computer Spa, la quale organizza eventi all’insegna del marchio affermato da Steve Jobs, per trasmettere alle aziende il valore aggiunto che strumenti e applicazioni firmate Apple possono apportare al lavoro quotidiano, soprattutto quando si opera in mobilità.

Mercoledì 21 Marzo è la data fissata per il seminario organizzato a Milano, presso una struttura prestigiosa come il Westin Palace Hotel & Resorts. La sessione è dedicata a tutte quelle aziende che desiderano imparare a conoscere la migliore tecnologia Apple e ad approcciare i dispositivi mobili come iPad, utilissimo compagno nel lavoro di tutti i giorni.

Focus particolare sulla soluzione CRM e sulle aziende che operano nel fashion e si occupano principalmente di moda: saranno infatti ampiamente spiegate le funzionalità di alcune applicazioni progettate e personalizzate proprio per ottimizzare la gestione, l’attività commerciale e la proposta di articoli fashion, per agenti, promotori ed operatori nel settore abbigliamento. Inoltre saranno illustrate applicazioni per meglio gestire il magazzino o una rete di negozi, e organizzare l’attività all’interno di aziende orientate al settore moda. Grazie alle applicazioni dedicate, all’integrazione dei sistemi e a questi dispositivi mobile, così avanzati, è possibile realmente gestire la propria azienda in mobilità e consentire alle risorse interne di essere sempre operative, anche spostandosi all’interno degli spazi aziendali oppure all’esterno, da punti vendita dislocati sul territorio, da altre sedi o semplicemente durante i viaggi di business.

Interessante il punto di vista di Centro Computer comunicato da Roberto Vicenzi – Vice Presidente - con cui apre l’evento: - “oggi mi domando "quando" non "se" la strategia Apple porterà innovazione alle aziende innovative” – resta solo da chiedersi… se è dunque giunto il momento per migliorare la propria attività e iscriversi subito a questo seminario “iPad per le imprese”.

Il seminario, che inizia nel primo pomeriggio, si concluderà verso sera con un aperitivo di confronto e saluti.

La partecipazione è gratuita ma si richiede la registrazione online a questo indirizzo:

www.centrocomputer.it - Uff. Comunicazione di Centro Computer Spa