Credit Suisse sceglie Network Appliance

01/mar/2006 03.56.33 LEWIS Communication Contatta l'autore

Credit Suisse sceglie le soluzioni storage di Network Appliance™

Network Appliance, Inc. (NASDAQ: NTAP), azienda leader per soluzioni avanzate di networked storage, ha annunciato che Credit Suisse, nota società  nell’ambito dei servizi finanziari, ha scelto le soluzioni storage NetApp® per l’infrastruttura dati del proprio quartier generale. Rispetto alle diverse soluzioni proposte da un gran numero di competitor, Credit Suisse ha preferito le soluzioni di network-attached storage del leader di mercato NetApp per la migrazione e la gestione dei propri file services per i 22.000 dipendenti basati in Svizzera.

Credit Suisse, cliente di lunga data di NetApp, aveva già installato le soluzioni di sicurezza  e accesso Internet NetCache®. Oggi, la società di servizi finanziari ha scelto la linea di prodotti NetApp V-Series per disporre dell’alta affidabilità necessaria ad un ambiente clusterizzato.

“Dopo il successo dell’installazione NetCache, siamo orgogliosi che Credit Suisse abbia ora deciso di installare le nostre soluzioni storage”, ha commentato Patrick Rogers, vice president of Products and Partners di Network Appliance.

Annunciate agli inizi di aprile 2005, le soluzioni NetApp V-Series consentono ai clienti di estendere la suite completa delle funzionalità di virtualizzazione dinamica di NetApp Data ONTAP 7G e di beneficiare quindi di soluzioni avanzate per la gestione dei dati anche con apparati storage di terze parti, come HDS, HP, IBM e Sun. Queste capacità uniche di virtualizzazione dei sistemi V-Series comportano una riduzione dei costi e un approccio più intelligente e fluido all’utilizzo dei sistemi di storage, in modo da soddisfare le diverse e mutevoli necessità aziendali.

Ulteriori informazioni su NetApp V-Series sono disponibili online all’indirizzo http://www.netapp.com/products/virtualization/index.html.

A proposito di Network Appliance
Network Appliance è leader mondiale nelle soluzioni storage unificate, rivolte alle aziende caratterizzate da un utilizzo intensivo dei dati.. Sin dal suo ingresso nel mercato nel 1992, Network Appliance fornisce soluzioni in termini di tecnologia, prodotto e partnership, che continuano a guidare l’evoluzione dello storage. Ulteriori informazioni sulle soluzioni e i servizi Network Appliance sono disponibili al sito: www.netapp.it

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Maria Teresa Trifiletti / Gabriele Sciuto
LEWIS – Global Public Relations