Salesforce.com e Adobe insieme su AppExchange

La disponibilità della soluzione PDF come servizio all interno di AppExchange rappresenta un passo molto importante da parte di Adobe, una tra le principali società di software al mondo, ha dichiarato Marc Benioff, Chairman e CEO di salesforce.com.

02/mar/2006 03.46.42 LEWIS Communication Contatta l'autore

2 Marzo, 2006

Salesforce.com e Adobe offrono il servizio On-Demand Adobe PDF disponibile su AppExchange

Il servizio Create Adobe PDF Online offre alla comunità on-demand di salesforce un efficiente servizio di gestione documentale

Salesforce.com (NYSE:CRM), leader tecnologico e di mercato nel customer relationship management (CRM) on-demand, ha annunciato la disponibilità di Create Adobe PDF Online per AppExchange di salesforce.com. L’utilizzo di Adobe® PDF permetterà alla comunità salesforce.com di semplificare la comunicazione aziendale e la gestione dei documenti, grazie alla possibilità di integrare e installare su un’implementazione Salesforce già esistente funzionalità di creazione file Adobe PDF e molte altre applicazioni on-demand.

Con la disponibilità di Create Adobe PDF Online tramite AppExchange, la comunità on-demand di salesforce.com, che conta oltre 20.500 clienti e 399.000 utenti, può contare su una potente soluzione di gestione di dati e informazioni, utilizzando Create Adobe PDF Online per convertire, creare, distribuire e scambiare file e documenti in modo assolutamente sicuro. Tramite AppExchange, i clienti salesforce.com possono installare velocemente e semplicemente Create Adobe PDF Online direttamente all’interno della propria implementazione Salesforce, per gestire contratti, condividere documenti e file e per migliorare la comunicazione aziedale.

“La disponibilità della soluzione PDF come servizio all’interno di AppExchange rappresenta un passo molto importante da parte di Adobe, una tra le principali società di software al mondo”, ha dichiarato Marc Benioff, Chairman e CEO di salesforce.com. “Adobe rappresenta lo standard di fatto nella gestione documentale, pertanto siamo orgogliosi di annoverare questa società tra i principali partner di AppExchange”.

“Create Adobe DF Online per AppExchange garantirà a clienti e utenti salesforce.com una comunicazione business immediata, affidabile e più sicura”, ha commentato Shantanu Narayen, President e COO di Adobe. “E’ stata per noi una soddisfazione offrire alla comunità on-demand di salesforce.com l’accesso diretto ad Adobe PDF e ci auguriamo di continuare la nostra collaborazione con salesforce.com nell’ottica della filosofia del software come servizio”.

Grazie ad AppExchange, i clienti salesforce.com possono ora accedere a nuove applicazioni che estendono i vantaggi di salesforce.com all’intero business, permettendo loro di gestire e condividere tutte le informazioni aziendali on-demand. Utilizzando AppExchange, le società possono facilmente aggiungere qualsiasi nuova applicazione on-demand alle implementazioni Salesforce esistenti, incrementando il proprio successo ed avendo completamente a disposizione con un solo click il potere e  la creatività della  comunità di clienti, partner e sviluppatori salesforce.com..

Create Adobe PDF Online per AppExchange è una delle oltre 150 applicazioni create da salesforce.com, clienti e partner ora disponibili su AppExchange di salesforce.com, la prima piattaforma applicativa on-demand al mondo.. AppExchange offre una semplicità di personalizzazione e integrazione unica per gli ambienti Salesforce, oltre a permettere la nascita di una nuova generazione di applicazioni on-demand che va oltre il CRM. AppExchange consente a tutte queste applicazioni on-demand di essere facilmente condivise, scambiate e installate con un semplice click in qualsiasi account salesforce. AppExchange è disponibile sul sito: http://www.appexchange.com.

A proposito di salesforce.com
Salesforce.com è il leader tecnologico e di mercato nel Customer Relationship Management (CRM) on demand. Attraverso la sua premiata famiglia di prodotti, tra cui Salesforce (http://www.salesforce.com) e Supportforce (http://www.supportforce.com), la società fornisce una suite completa di applicazioni CRM per aiutare le aziende di qualsiasi dimensione, mercato o paese ad affrontare le complesse sfide della gestione e della condivisione on demand delle informazioni sui clienti.
Salesforce.com e Supportforce.com si basano sulla piattaforma di integrazione on-demand di Sforce e includono Customforce, il toolkit per una completa personalizzazione on demand. Sforce (http://www.sforce.com) e Customforce (http://www.customforce.com) consentono ai clienti e ai produttori indipendenti di software di personalizzare ed integrare i prodotti di salesforce.com, così come di creare le proprie applicazioni aziendali on demand.
Alla data del 31 gennaio 2006, salesforce.com gestisce le informazioni sui clienti per oltre 20.500 clienti e 399.000 utenti, tra cui Advanced Micro Devices (AMD), America Online (AOL), Avis/Budget Rent A Car (Cendant Rental Car Group), Dow Jones Newswires, Nokia, Polycom e SunTrust. Nessun servizio o prodotto non ancora sul mercato, ancorché citato in questo o in altri comunicati stampa, come pure in annunci pubblici, è attualmente disponibile e potrebbe non esserlo alla data prevista. I clienti possono effettuare le proprie decisioni d’acquisto sulla base delle attuali linee di prodotti e servizi disponibili.
Salesforce.com ha sede a San Francisco, con uffici in Europa e Asia, ed è quotata al New York Stock Exchange sotto il simbolo “CRM”. Per ulteriori informazioni visitare il sito http://www.salesforce.com  oppure chiamare il numero verde 800 782 619.

Per ulteriori informazioni alla stampa:
Maria Teresa Trifiletti / Gabriele Sciuto
LEWIS Communications