Tante novità nel calendario corsi di ITWAY ACADEMY per la primavera 2012

14/mar/2012 14.25.16 Itway Academy Contatta l'autore

Tante novità nel calendario corsi di ITWAY ACADEMY per la primavera 2012.

Tanti i nuovi corsi, le offerte e le iniziative messe in campo da ITWAY ACADEMY per questa primavera. Si conferma e rafforza il suo ruolo di Training Center leader per le tecnologie della virtualizzazione, della sicurezza informatica, dell’infrastruttura, del networking, del cloud computing, ma non solo: molte le opportunità formative vendor neutral  sui temi degli standard e best practice IT, e della formazione manageriale.

Tutti coloro che si iscriveranno ad un corso Vmware di ITWAY ACADEMY in questa primavera riceveranno in regalo un Amazon Kindle.  E’ già calendarizzato il nuovo corso VMware vSphere: Fast Track 5, in aggiunta alle ultime release dei corsi, tra cui: VMware View 5.0: Install, Configure, Manage, VMware vSphere: Install, Configure and Manage v.5, VMware vSphere: What's New v.5, ecc. ecc.

ITWAY ACADEMY propone un percorso agevolato per coloro che vogliono frequentare e certificarsi con il corso Citrix XenDesktop 5 Administration ed il corso Citrix XenApp 6.5 Administration. Sarà possibile acquistare il bundle dei due corsi per la certificazione CCA a prezzo speciale.

Sono già disponibili a catalogo i corsi Check Point sulla versione R75. Coloro che vorranno frequentare e certificarsi potranno  iscriversi al corso Check Point Certified Security Administrator (CCSA) R75 ed al corso Check Point Certified Security Expert (CCSE) R75 a prezzo speciale.

Da oggi, in ITWAY ACADEMY, puoi trovare l’intera offerta corsi e seminari IBM.

ITWAY ACADEMY lancia i corsi per l’ottenimento della certificazione CCSK (Cloud Computing Security Knowledge). Si tratta del primo programma di certificazione per la sicurezza del Cloud Computing ed è stato definito per garantire che i professionisti con responsabilità nell’ambito del Cloud computing acquisiscano una conoscenza adeguata per quanto riguarda le minacce e le best practice per la sicurezza in ambienti cloud.

In aggiunta, ITWAY ACADEMY rafforza ulteriormente la sua offerta sugli standard IT, sulle best practice, sulle certificazioni IT trasversali: COBIT Foundation, IT Governance Awareness , ITIL® v3 – Foundation, IT Service Management Awareness, ISO/IEC 20000 Awareness, ISO/IEC 27000 Awareness, Formazione per Tester, Sviluppo Applicazioni Sicure, ecc.

Alla luce dei recenti aggiornamenti in materia, è giunto il momento di fare il punto sulla Sicurezza informatica e normativa italiana: ITWAY ACADEMY lancia un percorso formativo modulare che fa il punto sulla normativa vigente e sulle novità recentemente introdotte sui temi della Privacy, sugli aspetti giuridici nelle licenze di rilascio software, nella posta elettronica e nel Cloud, e sul Decreto 231.

Per maggiori informazioni: www.itwayacademy.com e corsi@itwayacademy.com