APC annuncia tre nuovi modelli della linea Back-UPS ES

06/mar/2006 03.46.13 Prima Pagina Comunicazione Contatta l'autore

American Power Conversion introduce tre nuovi modelli  della famiglia Back-UPS ES con otto prese di corrente e protezione per telefono e rete

La Serie Back-UPS ES offre le più avanzate funzionalità di backup a batterie e protezione dell’alimentazione elettrica per gli Home Computer

Desio (MI) – 6 marzo 2006 – American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC), leader mondiale nelle soluzioni per la disponibilità e la protezione dell’alimentazione elettrica,  annuncia oggi in anteprima  tre nuovi modelli della famiglia di prodotti Back-UPS® ES 230V.  I nuovi APC Back-UPS ES 400, 550 e 700 sono soluzioni compatte che garantiscono backup tramite batteria e protezione dell’alimentazione per dispositivi desktop in caso di mancanza o malfunzionamenti dell’alimentazione elettrica.

“Queste innovative unità offrono agli utenti un elevato valore garantendo fino a 58 miuti di backup a batteria e otto prese elettriche per collegare diverse periferiche”, ha affermato Joe Loberti, general manager del gruppo Consumer Network Solutions di APC.  “Gli utenti home ora dispongono di un maggior numero di opzioni quando si tratta di acquistare  una soluzione efficace ed economica  per proteggere i loro dispositivi hardware. La famiglia di prodotti APC Back-UPS ES protegge contro picchi e cali di tensione e interruzioni di corrente.”

Studiate appositamente per il mercato home e home office, tutte le unità  forniscono protezione contro sovraccarichi per reti e linee telefoniche/DSL/ISDN, per salvaguardarsi contro i picchi di tensione che viaggiano sulle linee dati e dispongono di otto prese di corrente localizzate, che forniscono la protezione necessaria per periferiche aggiuntive. Quattro prese protette e con batteria di backup mantengono operativi CPU, monitor e altri dispositivi critici quando si verifica una mancanza di alimentazione. Quattro prese  protette (senza batteria di back-up) proteggono stampanti, fax o altri dispositivi contro i picchi di tensione senza ridurre la capacità della batteria. Inoltre, i modelli Back-UPS ES 550 e 700 includono il software PowerChute Personal Edition, di facile installazione, che salva i file aperti e provvede a spegnere i sistemi in modo corretto in caso di black out prolungati.

I nuovi APC Back-UPS ES 400, 550 e 700 saranno disponibili a un prezzo stimato utente finale rispettivamente di 69,99 Euro, 89,99 Euro e 99,99 Euro, includono 3 anni di garanzia e la polizza di protezione delle apparecchiature a vita (EPP) che garantisce fino a 100.000 Euro di rimborso qualora gli apparati collegati all’UPS subiscano danni a causa di interruzioni di corrente “per tutto il periodo di vita del prodotto”.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.apc.com/it

American Power Conversion

Fondata nel 1981, American Power Conversion (Nasdaq: APCC) (APC) è leader mondiale nella fornitura di soluzioni complete end to end che garantiscono la disponibilità delle infrastrutture informatiche. L’offerta completa di prodotti e servizi di APC, concepita sia per gli utenti domestici che per le grandi aziende, migliora la gestione, la disponibilità e le prestazioni delle apparecchiature elettriche, dei sistemi informatici, delle reti e delle attrezzature industriali, a prescindere dalle loro dimensioni. APC offre un’ampia varietà di prodotti per l’infrastruttura fisica di rete ad elevata disponibilità tra cui InfraStruXure, la propria rivoluzionaria architettura che consente di creare un  data center on-demand, così come prodotti per la gestione della sicurezza ambientale grazie alla propria divisione NetBotz. Questi prodotti e servizi aiutano le aziende a migliorare la disponibilità e l’affidabilità dei propri sistemi IT. Il quartiere generale di APC è a West Kingston, Rhode Island (USA). Nell’anno fiscale 2005, APC ha registrato un fatturato pari a 1,99 miliardi di dollari e figura tra le aziende Fortune 1000, Nasdaq 100 e S&P 500. Tutti i marchi depositati appartengono ai rispettivi proprietari. Ulteriori informazioni sono disponibili all’indirizzo www.apc.com/it

Per maggiori informazioni:

Cinzia Martelli

Marzia Acerbi, Benedetta Campana

APC Italia

Prima Pagina Comunicazione

Tel. 0362 488020/Fax 0362 488077

Tel. 02.76118301/ Fax. 02.76118304

cinzia.martelli@apcc.com

marzia@primapagina.it, benedetta@primapagina.it

Vi informiamo che i Vostri dati personali vengono trattati in rispetto del Codice in materia dei dati personali e ne viene garantita la sicurezza e la riservatezza.
Per i nostri trattamenti ci avvaliamo di responsabili ed incaricati il cui elenco è costantemente aggiornato e può essere richiesto rivolgendosi direttamente alla Società titolare al numero di telefono 02 76118301. In qualsiasi momento potrete fare richiesta scritta alla Società titolare per esercitare i diritti di cui all¹art. 7 del D.lgs 196/2003 (accesso correzione, cancellazione, opposizione al trattamento, ecc.).