DIGITS cambia sede e un po' anche...pelle.

06/mar/2006 06:03:16 Emmeci comunicazione srl Contatta l'autore

Digits cambia sede e un po’ anche … pelle.

Bari, Febbraio 2006. Dopo oltre 12 anni di lavoro in Via Brigata Bari, Digits si trasferisce nella nuova sede di Via Vigili del Fuoco, 45 a Modugno (Bari).

La nuova sede si sviluppa su una superficie complessiva di 4.500 mq e consente a Digits di realizzare un sistema logistico integrato, basato sul principio d’efficienza e di flessibilità, che permettono di rispondere alle diverse esigenze degli operatori del settore.

Tra le ragioni che hanno dettato questa scelta, l’ampliamento dell’offerta del proprio catalogo, legato tradizionalmente alla distribuzione di prodotti dell’Information Technology e la costante richiesta di servizi logistici avanzati e personalizzati sulle diverse esigenze dei clienti.

Qualche dettaglio sulla nuova sede:

Magazzino e Cash&Carry: si sviluppa su un’area coperta di circa 3.500 mq. E’ dotato di infrastrutture tecnologiche all’avanguardia e da un sofisticato sistema di sicurezza antintrusione ed antincendio.

Uffici: circa 1.000 mq destinati ai servizi di pre e post vendita, una sala corsi per la formazione ai dealer e un’area “demo live” per la dimostrazione dei prodotti.

Un’area parcheggio riservata di 2.500 mq, adiacente al cash&carry e al magazzino completano la superficie complessiva della nuova sede di Digits.

Enzo Cutrignelli, amministratore unico di Digits, commentando la fase di trasloco appena conclusa, ha detto: “Digits, dotandosi di questa nuova struttura, vuole offrire al mercato un migliore e rapido servizio, là dove viene richiesta flessibilità è necessario avere anche una disponibilità di spazi che conla nuova sede riesce a garantire.”

Con la nuova sede Digits cambia un po’ anche pelle con il debutto di un nuovo logo e di nuovi colori; un restyling a livello aziendale, reso necessario per dare un segnale chiaro al mercato della volontà del Distributore di rinnovamento e di cambiamento, che sarà anche evidente nelle scelte strategiche future sempre più orientate ad offrire soluzioni digitali per la PMI e per la Pubblica Amministrazione.

L’indirizzo della nuova sede è:

DIGITS S.p.A.

Via Vigili del Fuoco Caduti in Servizio, 45

MODUGNO - BARI
Tel 080/532.11.11
Fax 080/532.11.50
E-mail: info@digits.it - www.digits.it

“DIGITS Distributore di tecnologia con un fatturato di oltre 30 milioni di euro, è una realtà attiva da dodici anni nel mercato IT con sede a Modugno (Bari).

La recente riorganizzazione della società prevede due distinte aree di business: la distribuzione tradizionale di Information Technology e la distribuzione di Soluzioni Digitali rivolte alle PMI e alla Pubblica Amministrazione. Digits è presente nella classifica delle top 200 nell’IT in Italia, serve ogni anno 1500 rivenditori, commercializza 3.000 prodotti diversi , 2 cash&carry uno a Modugno (Bari) e uno a Napoli. Le attività  logistiche sono concentrate nel magazzino di 3.500 mq nella sede a Modugno (Bari). Da sempre l'azienda ha posto la propria attenzione sulla soddisfazione delle esigenze della clientela e conferma la sua leadership di Distributore nell’area centro-sud d’Italia.”

Cristina Miraglia

cristina.miraglia@emmecicom.it