News Magirus - Successo evento "Data Center Hands ON"

Grande successo per l'evento "Data Center Hands ON" di Magirus Cinisello Balsamo, 20 marzo 2012 - Ha riscontrato notevole successo il convegno "Data Center Hands ON", dedicato alle tecnologie Network Centric proposte in un'offerta aggregata di data center unificato, organizzato da Magirus in collaborazione con i principali player del mercato IT.

Persone Giovanna Benvenuti, Monica Bernabei
Luoghi Europa, Medio Oriente, Milano, Strasburgo, Stoccarda, Cinisello Balsamo
Organizzazioni PR Srl, Italia Spa
Argomenti economia, impresa, commercio

20/mar/2012 15.26.00 Quorum Pr Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Grande successo per l'evento "Data Center Hands ON" di Magirus

Cinisello Balsamo, 20 marzo 2012 - Ha riscontrato notevole successo il convegno "Data Center Hands ON", dedicato alle tecnologie Network Centric proposte in un'offerta aggregata di data center unificato, organizzato da Magirus in collaborazione con i principali player del mercato IT. L'evento, che si è svolto il 13 marzo a Milano presso la location MilanoStudio, ha visto la presenza di 200 partecipanti tra rivenditori, produttori e utenti finali.

"Siamo veramente soddisfatti dell'esito più che positivo del convegno. La scelta di un format così dinamico, come quello proposto, è stata vincente", commenta Monica Bernabei, Marketing Manager di Magirus Italia. "I partecipanti hanno apprezzato molto la possibilità di constatare il reale funzionamento delle tecnologie messe a disposizione dai vendor per l'intera giornata dell'evento, così come l'area espositiva, le sessioni tecniche e lo scheduling dei meeting one-to-one direttamente con il vendor per eventuali approfondimenti. Il tutto in una location originale e sicuramente innovativa".

Magirus ha realizzato un vero e proprio ecosistema intorno al tema della virtualizzazione per aiutare i clienti a costruire e gestire centralmente un data center virtuale, coniugando in un unico progetto virtualizzazione, gestione, open source e sicurezza. Oggi la virtualizzazione sta cambiando la conduzione delle infrastrutture IT, portando nelle aziende numerosi vantaggi come la gestione centralizzata e semplificata, il risparmio di energia e la riduzione del TCO, costituendo inoltre, la base per lo sviluppo del cloud computing.

Magirus
Il gruppo Magirus è leader europeo nella distribuzione a valore aggiunto di soluzioni IT. Il modello di business dell'azienda è focalizzato sulle tendenze più avanzate del settore IT che consente ai partner di sfruttare tutte le opportunità di business legate alle nuove tecnologie. Magirus offre soluzioni software e sistemi di alto livello nelle aree Data Center, Storage, Sicurezza, Virtualizzazione e Open Source. Attraverso l'ampia offerta di Servizi Professionali e un'elevata competenza nel settore IT, Magirus è in grado di supportare i partner e i loro clienti in tutte le fasi, dalla pianificazione alla realizzazione dei progetti. I suoi servizi vanno dalla generazione della domanda alla prevendita, dalla consulenza alla formazione e certificazione, all'implementazione, nonché al supporto tecnico specialistico offerto attraverso il centro paneuropeo multilingua di Strasburgo. La società ha sede a Stoccarda, è stata fondata nel 1981 e oggi impiega 370 persone in tutta Europa e in Medio Oriente. Per ulteriori informazioni: http://www.magirus.it
 

Contatti stampa:
Monica Bernabei - Magirus Italia Spa
Tel. 02 618604970 - monica.bernabei@magirus.com
Giovanna Benvenuti - Quorum PR Srl
Tel. 02 6701861- giovanna.benvenuti@quorum-pr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl