Nuance amplia il proprio canale di vendita e sceglie Bow.it come partner per l'e-commerce

07/mar/2006 05.14.37 Sangalli M&C Contatta l'autore

Nuance Communications Inc. (precedentemente conosciuta come ScanSoft), leader mondiale delle soluzioni per l'elaborazione delle immagini e del parlato, amplia il proprio canale di vendita grazie all’accordo raggiunto con Bow.it, realtà ormai consolidata nel panorama italiano della vendita di prodotti informatici on-line.

Nuance e Bow.it offriranno ai propri clienti soluzioni per la produttività, in grado di ridurre i tempi e i costi della gestione documentale sia in azienda che a livello personale. Tra le soluzioni offerte troviamo PDF Converter 3, per la gestione e la creazione dei file PDF, OmniPage 15 per convertire documenti cartacei in digitali, PaperPort 10 per l’indicizzazione e il recupero delle informazioni e dei documenti, SystranTranslator per traduzioni in inglese e francese di documenti Office, e infine Dragon NaturallySpeaking 8, per scrivere di file di testo e gestire il PC mediante la voce.

Giulio Moriggi, Channel Sales Manager di Nuance ha dichiarato: “Grazie all’accordo con Bow.it, possiamo oggi offrire ad utenti consumer, professionisti e PMI un canale d’acquisto estremamente competente, completo e ricco di informazioni. L’immediata disponibilità dei prodotti e un supporto tecnico efficiente, infine, completano la nostra offerta”. L’accordo prevede, infatti, la creazione di una sezione specifica dedicata alla produttività, in cui saranno presenti prodotti software, hardware e soluzioni integrate, in grado di ridurre i tempi di lavoro e semplificare le operazioni di gestione e creazione dei documenti.

Giorgio Brojanigo, Direttore Generale di Bow.it, ha così commentato l’accordo “Siamo molto soddisfatti di questa partnership con Nuance, in linea con la nostra strategia volta a migliorare costantemente la gamma dei prodotti presenti su Bow.it, a potenziare l'area dedicata al software e ad offrire ai nostri clienti, dei quali le piccole e medie imprese rappresentano una percentuale sempre più rilevante, il meglio che il mercato dell'information technology è in grado di proporre.
I prodotti Nuance si sposano perfettamente con molti dei prodotti da noi trattati: dagli applicativi Office agli scanner e alle stampanti multifunzione”.

In allegato troverà il comunicato stampa completo, siamo a sua disposizione per ogni eventuale altra informazione.

Cordiali saluti.

Francesco Corona