Nomina: Ettore Bergamaschi è il nuovo Direttore Generale di Kaba Porte Automatiche S.p.A.

08/mar/2006 03.37.41 Pragmatika Contatta l'autore

Ettore Bergamaschi è il nuovo Direttore Generale

di Kaba Porte Automatiche S.p.A.

La società del gruppo Kaba, leader mondiale nel mercato del Total Access, sarà guidata da un manager che ha maturato una ventennale esperienza in questo settore.

Castel Maggiore (BO), 8 marzo 2006

Sviluppare in maniera significativa in ambito nazionale il mercato degli “ingressi automatici”, uno degli asset principali che compongono il business del gruppo Kaba. È questa la missione principale di Ettore Bergamaschi, nuovo Direttore Generale di Kaba Porte Automatiche S.p.A.

Il manager arriva in Kaba Porte Automatiche dopo una lunga esperienza maturata all’interno di realtà appartenenti al segmento della produzione e commercializzazione di sistemi, prodotti e automatismi per porte, cancelli e finestre.

Nel 1980, Bergamaschi  inizia il suo percorso professionale in Viro - azienda produttrice di lucchetti, serrature e casseforti - occupandosi della direzione commerciale e del marketing strategico.

Dal 1993 acquisisce la direzione generale di aziende di produzione attive nel settore a livello mondiale. Tra queste Aprimatic - automazioni per cancelli, porte automatiche (Giesse group), Giesse Group ed Erreti.

Dopo una breve e qualificante esperienza nel mercato ceramico (Gruppo Imola Ceramica),  rientra nel settore per dare sviluppo alla door division del Gruppo multinazionale (quotato alla Borsa di Zurigo) con l’obiettivo di cogliere le potenzialità di business presenti in Italia.

“Il ruolo che mi è stato affidato mi vedrà impegnato nella valorizzazione sul mercato nazionale di un’offerta di prodotti e soluzioni che, su scala mondiale, è caratterizzato da una leadership indiscussa. Il mio obiettivo sarà quello di orientare tutta l’azienda nell’ottimizzazione delle strategie commerciali che possono avvalersi di una piattaforma di prodotti di altissimo valore qualitativo”, ha commentato Bergamaschi.

Ufficio Stampa Kaba                                                           Kaba Porte Automatiche  S.p.A.

Pragmatika S.r.l.                                                                     www.kaba.it

Rossella Lucangelo

ross@pragmatika.it