Certificati SSL VeriSign®, Valore Oltre Il Costo

Acquista ora un certificato SSL VeriSign®, investi nel prodotto per la sicurezza digitale indispensabile per il tuo sito internet VeriSign®, marchio leader per la sicurezza del web, mette a disposizione dei titolari di siti internet soluzioni di grandissimo valore aggiunto.

Persone Premium Partner
Argomenti economia, commercio, finanza

28/mar/2012 18.24.07 Trustico® - Global Internet Security Contatta l'autore

VeriSign®, marchio leader per la sicurezza del web, mette a disposizione dei titolari di siti internet soluzioni di grandissimo valore aggiunto. Il costo di un SSL VeriSign® è l’investimento che, mai come prima d’ora, il tuo sito web necessita per prosperare nel medio-lungo periodo.

VeriSign®, Affidati Al Marchio Leader Al Mondo Per La Sicurezza Online

VeriSign® Authentication Services è il dipartimento, in passato gestito da VeriSign® e dall’Agosto 2010 di competenza del colosso statunitense Symantec™, che si occupa da circa 17 anni dell’emissione dei certificati SSL più credibili e di valore al mondo.

Scelti finora da oltre 500 mila server in tutto il mondo, e dalla quasi totalità delle maggiori imprese al mondo quotate nel listino Fortune 500, i prodotti VeriSign® sono il “non plus ultra” per tutti coloro che desiderano una certificazione SSL al passo con i tempi e assolutamente completa di qualsiasi opzione aggiuntiva.

VeriSign®, così come il suo Premier Partner in Italia Trustico®, è convinta che il successo di un’esperienza online si fondi, principalmente, sul grado di fiducia e tranquillità che la stessa è in grado di rilasciare a chi la vive in prima persona, e a quanto quest’ultima, anche attraverso il meccanismo del “passaparola”, sia portata a condividere con i propri parenti e conoscenti l’esito della propria visita ad un determinato sito web.

La fiducia è un valore che si costruisce col tempo attraverso un insieme di piccoli e grandi segnali che mano a mano vanno a confermare l’aspetto positivo prodotto inizialmente; l’investimento in sicurezza, in questo periodo storico ed economico turbolento, è probabilmente quello in grado di produrre i migliori effetti e rendimenti, economicamente e socialmente parlando.

Per questo motivo il costo di un SSL VeriSign® va inteso come esborsato nel medio-lungo periodo, ammortizzabile quindi in diversi esercizi, al pari di un immobile o di un’infrastruttura fisica ben comune nella maggior parte delle ditte mondiali!

VeriSign®, Una Storia All’Insegna Dell’Innovazione

Essere protagonisti, nella vita di tutti i giorni così come negli affari, richiede una certa dose di fantasia e la voglia di scommettere ed investire dove per tutti gli altri non vi è alcuna possibilità di rendita.

VeriSign® ha affrontato il proprio mercato, quello della sicurezza digitale, con il piglio del leader, e per questo motivo è sempre stata premiata con il massimo dei voti dalla propria clientela, sicura che acquistare un prodotto della casa di Montain View avrebbe soddisfatto appieno le necessità sue e della propria clientela.

Nel giro di pochissimi anni VeriSign® ha definito nuove vette di qualità per quanto concerne i certificati SSL e i trust seals: dalle soluzioni con supporto per dispositivi mobile a quelle valide per i contenuti prestati al più famoso social network al mondo, Facebook. Come non segnalare, altresì, le funzioni che permettono ad alcuni dei certificati SSL VeriSign® di permettere connessioni sicure da browser datati (SGC) e la tecnologia EV a “barra verde” (“Green Bar Extended Validation”).

Risparmia Sul Costo Di Un SSL VeriSign®, Compra Su Trustico.it

Il sito italiano Trustico® ti aspetta per offrirti i più avanzati certificati SSL VeriSign® a prezzi incredibilmente bassi! Tali condizioni di vendita favorevoli sono date dal rapporto che Trustico® può vantare con VeriSign®, della quale è Premium Partner. Dal prossimo 15 Aprile 2012, quale effetto finale del processo di acquisizione iniziato nel 2010, tutti i prodotti VeriSign® Authentication Services acquisiranno il logo Norton™ o Symantec™ in sostituzione di quello attualmente presente.

La validità dei prodotti VeriSign® Authentication Services non verrà, chiaramente, intaccata negativamente da tale variazione, che andrà invece ad aumentare esponenzialmente la riconoscibilità e la capacità di sicurezza di ogni strumento adottato per la criptazione dei contenuti e dei pagamenti sui siti web.