Trend Micro: nuovo programma Canale

10/mar/2006 03:59:04 M&CM Contatta l'autore

Advantage, il nuovo programma

dedicato ai rivenditori Trend Micro

Milano, 10 marzo 2006 - Trend Micro, leader mondiale negli antivirus di rete e nelle soluzioni per la sicurezza dei contenuti Internet, ha dato il via a Trend Micro Advantage, il nuovo programma per i partner di Canale. L'iniziativa, che continuerà per tutto il 2006, è stata ideata per supportare i rivenditori nelle vendite delle soluzioni Trend Micro dedicate alle piccole e medie imprese (SMB) e premiarli per i risultati raggiunti.

Trend Micro assegnerà ai partner di Canale che parteciperanno all’iniziativa una serie di punti in base alle vendite delle soluzioni SMB. I punti accumulati potranno essere scambiati con voucher spendibili in migliaia di negozi delle catene più diffuse o facendo acquisti su Internet. Nel corso dell'anno, i partecipanti  riceveranno da Trend Micro frequenti indicazioni su come incrementare i propri punti.

Oltre a ricompensare i rivenditori per l’impegno profuso nelle vendite, il programma Advantage ha l’obiettivo di offrire loro alcuni strumenti di supporto che li aiutino a sviluppare il proprio business, cogliendo nuove opportunità.

·         Assistenza alla vendita: attraverso comunicazioni periodiche Trend Micro fornisce aggiornamenti sulle ultime novità e suggerimenti su come aumentare il fatturato vendendo soluzioni per le PMI.

·         Formazione: grazie ai moduli di Training Online, progettati specificamente per informare sulle minacce alla sicurezza e per facilitare la vendita dei prodotti SMB Worry-Free.

·         Marketing: Trend Micro mette a disposizione alcuni strumenti di marketing utili per raggiungere efficacemente il proprio target di mercato. A tale scopo ha ideato un “SMB Reseller Tool Kit”, un CD con informazioni sui prodotti, indicazioni su come proporli sul mercato e supporti di marketing per veicolarli, e “Seminar in the box”, uno strumento che contiene tutte le istruzioni necessarie per organizzare un evento o tavola rotonda con i clienti.

Vantaggi e caratteristiche delle nuove soluzioni SMB Worry-Free

Le nuove soluzioni “Worry-Free”, progettate da Trend Micro per rispondere alle esigenze specifiche delle le piccole e medie imprese,  integrano meccanismi completi di difesa e protezione automatica dalle minacce minimizzando gli interventi amministrativi. Grazie a queste caratteristiche le aziende evitano il problema di dedicare tempo e risorse a interventi non previsti per proteggersi contro virus, worm, spyware, spam, Trojan horse e sottrazione di informazioni riservate.

Trend Micro Client Server Security for SMB 3.0 combina l'attuale tecnologia di prevenzione con un nuovo approccio automatizzato che rende trasparente il monitoraggio, la risposta e la difesa contro numerose minacce alla sicurezza, dai virus fino agli hacker. Client Server Messaging Security for SMB 3.0 aggiunge protezione contro spam, phishing e contenuti di posta elettronica inappropriati.

TREND MICRO

Trend Micro è un'azienda leader negli antivirus di rete e nel software e nei servizi per la sicurezza dei contenuti Internet. Con sede a Tokyo, la società guida le proprie attività europee da Marlow, in Inghilterra, ed è presente con business unit in tutto il mondo. I prodotti Trend Micro sono commercializzati attraverso il canale corporate, VAR e provider di servizi gestiti. Per ulteriori informazioni e per richiedere copie di valutazione di tutti i prodotti Trend Micro è possibile visitare l'indirizzo http://www.trendmicro-europe.com

Per maggiori informazioni:

Morena Maestroni                                     Federica Beretta