Come potenziare al massimo la propria intranet

Come potenziare al massimo la propria intranet.

Organizzazioni Azimut Holding Spa, Apple
Argomenti software, informatica

30/mar/2012 13.02.20 TK Soluzioni Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Senza titolo-1.jpg

Azimut Holding Spa, una delle più grandi realtà finanziarie del mercato italiano, ha come canale principale di lavoro la intranet attraverso la quale i promotori accedono al materiale informativo, le circolari, le presentazioni commerciali, il codice etico, la modulistica e tutte le altre informazioni di supporto alla loro attività quotidiana.

Nonostante Azimut avesse una intranet continuamente arricchita di nuove sezioni, contenuti e informazioni, essa non dava modo ai loro collaboratori di accedervi con immediatezza, ostacolando così l’acquisizione delle informazioni.

Per questo Azimut ha affidato a TK Soluzioni, azienda leader nello sviluppo di soluzioni software e servizi per il Marketing e la Comunicazione Aziendale, il progetto di una Intrapad App, uno strumento che ha reso più dinamico ed efficace l’accesso ai contenuti della intranet, rendendoli disponibili su Apple iPad ovunque e in qualsiasi momento in modo immediato e funzionale alle esigenze di ogni promotore e ha reso possibile la fruizione ed elaborazione di dati provenienti anche da altri servizi, quali per esempio le quotazioni dei fondi, la rassegna stampa, il tool “crea la tua presentazione”, ecc., attualmente disponibili su sistemi diversi.

Per la app di Azimut, TK Soluzioni ha mantenuto gli stessi criteri di accesso ai contenuti della intranet. Ogni promotore autorizzato ha la propria utenza e password. 

L’aspetto grafico dell’applicazione è particolarmente curato, ed è stato realizzato da TK Soluzioni secondo le linee guida concordate con l’ufficio Marketing di Azimut.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl