Comunicato stampa - AST Power Quality Solutions

AST Power Quality Solutions all'attacco del mercato italiano degli UPS Milano, 4 aprile 2012 - AST Power Quality Solutions (PQS), distribuito in Italia da Italsel S.r.l. (http://www.italsel.com), cerca 300 rivenditori per il mercato italiano, per ampliare la rete di vendita in grado di sfruttare le opportunità nell'area delle applicazioni professionali B2B.

Persone Giovanna Benvenuti, Ethernet
Luoghi Italia, Milano
Organizzazioni Italsel S.r.l., PQS, AST Power Quality Solutions
Argomenti economia, commercio

04/apr/2012 15.50.34 Quorum Pr Contatta l'autore

AST Power Quality Solutions all'attacco del mercato italiano degli UPS

Milano, 4 aprile 2012 - AST Power Quality Solutions (PQS), distribuito in Italia da Italsel S.r.l. (http://www.italsel.com ), cerca 300 rivenditori per il mercato italiano, per ampliare la rete di vendita in grado di sfruttare le opportunità nell'area delle applicazioni professionali B2B.

La gamma degli UPS monofase AST PQS ha cinque modelli che vanno da 1 a 10 kVA, per installazione sia in rack che tower, che include tutte le opzioni - kit di installazione, software di gestione e monitoraggio da remoto, adattatore Ethernet per la connettività SNMP - nell'unica configurazione per ogni modello, e garanzia di due anni (con sostituzione rapida del prodotto difettoso).

Gli UPS AST PQS sono caratterizzati da un elevato livello qualitativo, in linea con l'offerta più avanzata dei brand leader di mercato, e da una grande semplicità costruttiva. L'azienda, che è nata da un gruppo di manager con una lunga esperienza nell'area degli UPS, ha sviluppato tutti i prodotti partendo dal concetto che l'innovazione nel settore degli UPS deve essere fatta non tanto a livello di prodotto quanto a livello commerciale, attraverso una semplificazione della gestione a tutti i livelli, dall'ordine al magazzino.

"Un UPS sta a un server come un buon vino sta a una pietanza raffinata, perché non è indispensabile, ma se non c'è prima o poi se ne avverte la mancanza", commenta Risto Thuren, fondatore di AST PQS. "Però, al contrario del vino, dove il numero delle opzioni rende la scelta più difficile ma anche più piacevole, negli UPS orientarsi tra le opzioni è quasi sempre una perdita di tempo e quindi di denaro. Gli UPS AST PQS non hanno opzioni, o meglio, includono tutte le opzioni, per semplificare la vita dei rivenditori e permettergli di focalizzarsi sullo sviluppo del loro business".

I prezzi degli UPS AST PQS partono da 568 Euro per il modello da 1kVA.

AST Modular è una multinazionale spagnola attiva nel settore dell'efficienza e della sicurezza dei data center. AST Power Quality Solutions, la divisione UPS, è stata fondata due anni fa con l'obiettivo di offrire una soluzione alternativa all'offerta dei leader di mercato, con una gamma composta da cinque soli modelli "bundle" che coprono tutte le esigenze del segmento professionale con tecnologia monofase: 1, 2, 3, 5 e 10 kVA (kilo Volt Ampere). Per maggiori informazioni: http://www.astmodular.com

Contatto commerciale:
Italsel -Tel. 051320409