Digits e Riello UPS annunciano un accordo di distribuzione

15/mar/2006 04.23.51 Emmeci comunicazione srl Contatta l'autore

DIGITS E RIELLO UPS ANNUNCIANO

UN ACCORDO DI DISTRIBUZIONE

Bari, 15 Marzo 2006. Digits ha firmato l’accordo di distribuzione con Riello UPS®, riferimento mondiale nella produzione di gruppi elettronici di continuità.

L’accordo prevede la distribuzione dei prodotti che rientrano nella “Gamma IT”, una linea destinata alle diverse applicazioni in ambito informatico nel segmento delle piccole e medie imprese. Digits svilupperà il business Riello UPS® con l’esperienza tecnica, commerciale e logistica che contraddistingue un distributore a valore aggiunto e grazie al supporto di una rete qualificata di Dealer IT.

La conclusione di questo accordo consente a Riello UPS®, di compiere un ulteriore passo in avanti nell'attuazione della politica di espansione del canale di distribuzione e, di conseguenza, di estendere la disponibilità dei propri prodotti per rafforzare la presenza sul territorio italiano.

" L’accordo di distribuzione con Riello UPS ® - ha sottolineato Enzo Cutrignelli, Amministratore Unico di Digits - conferma la nostra volontà di proporci come riferimento per il mercato professionale, con particolare attenzione alle soluzioni destinate alle piccole e medie imprese.”

“La scelta di un partner come Digits” ha affermato Tiziano Veronese - Direttore vendite italia di Riello UPS®, Divisione ICT Networking  -“ ci consentirà senz'altro di rendere la nostra offerta di prodotti ancora più accessibile agli utenti, alle cui richieste cerchiamo di aderire non solo con soluzioni adatte, ma anche con una componente aggiuntiva di servizi a valore aggiunto”.

Maggiori informazioni riguardanti i prodotti, i listini e le novità di Riello UPS® sono disponibili all’indirizzo http://www.riello-ups.com  e all'indirizzo http://www.digits.it

DIGITS

DIGITS è una realtà attiva da oltre dieci anni nel mercato IT come punto di riferimento per tutti gli operatori del settore che operano nell'area del centro-sud Italia. Da sempre l'azienda ha posto la propria attenzione sulla soddisfazione delle esigenze della clientela, in particolare con un'ampia offerta di prodotti di marca e di componenti delle aziende più qualificate del settore, una disponibilità immediata delle merci grazie ad un ampio magazzino, un'offerta di soluzioni customizzate per le diverse esigenze della clientela, un rapporto one to one con il rivenditore e un’alta affidabilità derivante dalla presenza nel settore da diversi anni, con crescite significative a livello sia di fatturato sia di clienti attivi.

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Digits

Cristina Miraglia

Emmeci Comunicazione srl

cristina.miraglia@emmecicom.it

RIELLO UPS

Riello UPS vanta una lunga esperienza nel settore della continuità e qualità dell’energia elettrica ed è oggi una fra le aziende leader in Europa nella fornitura di UPS monofase e trifase nella gamma di potenza da 350kVA  a 6400kVA, vanta una gamma di oltre 60 modelli nelle tecnologie Line Interactive e On Line e produce anche stabilizzatori, soccorritori per applicazioni di sicurezza ed emergenza, e software di comunicazione.

Missione dell’azienda è garantire tutte le applicazioni che il mercato finale richiede, offrendo all'utente una gamma completa di soluzioni affidabili e tecnicamente avanzate. Con oltre 192.000 unità prodotte nel 2005, l’attività produttiva si svolge negli stabilimenti di Milano, Shanghai e Legnago, dove operano anche due Centri Ricerche specializzati di cui uno, strategicamente dislocato in una sede distaccata dalla fabbrica di Legnago, pur se vicina, al fine di favorire la creatività e lo sviluppo di nuove idee, l’altro a Milano. I  Centri Ricerche  sono  organizzati in tre aree rispettivamente dedicate alla progettazione, alla sperimentazione e al collaudo dei prototipi.  Allo storico stabilimento di Legnago si sono aggiunte fabbriche ubicate a Milano e Shanghai , filiali commerciali a Torino e Roma e uffici di rappresentanza a Pechino e Shenzhen: il presidio diretto nei mercati asiatici è di fondamentale importanza sul fronte degli approvvigionamenti diretti per la componentistica elettronica.

UPS Riello è inoltre presente a livello Europeo con Filiali in Inghilterra, Francia, Spagna, Germania e a livello internazionale con una direzione commerciale in Cina.

Fra le più recenti applicazioni con il marchio Riello UPS spiccano:  la fornitura di sistemi per la gestione  della metropolitana di Torino, comprendente 15 stazioni completamente automatiche e veicoli privi di conducente, e 232 nuovi punti di gestione operativi e indipendenti  ai  nuovi terminal presso l’aeroporto di Barajas alle porte di Madrid.

Per maggiori Informazioni : www.riello-ups.com

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Gruppo Riello UPS

Raffaella Mascheroni

SixDegrees

soluzioni per la comunicazione integrata

raffaella@sixdegreescommunication.it

cell.335 58 66 94