Buon compleanno lista nozze online

12/apr/2012 22.00.35 inviaggiodinozze.it Contatta l'autore

Buon compleanno inViaggiodiNozze.it!

In questi ultimi quattro anni centinaia di coppie hanno scelto di sposarsi e affidare la loro lista nozze online a inViaggiodiNozze.it, per questo siamo orgogliosi di annunciare che il 29 aprile è con loro che vogliamo festeggiare il nostro quarto compleanno.

In questi anni inViaggiodiNozze.it ha portato grandi novità nell’ambito delle liste nozze online, siamo stati i primi nel 2008 a dividere la lista nozze in pacchetti, in modo che anche gli invitati avessero la possibilità di partecipare in un modo più personale e divertente al regalo, scegliendo quale pezzettino di sogno regalare agli sposi.

I successi e le innovazioni create in questi anni ci spingono a voler fare ancora di più: stiamo lavorando a una nuova versione del portale con tante novità, ancora una volta vorremmo lasciarvi a bocca aperta e ancora una volta con voi potremmo riscrivere la storia delle liste nozze online.

Potete seguire inViaggiodiNozze.it anche su Facebook, Google+ e Twitter (@lista_nozze)