Avanquest Software annuncia il rilascio del nuovo Driver Genius 11 Professional

16/apr/2012 11.19.16 Avanquest Software Contatta l'autore

avanquest_innovationinspired.jpg

Casella di testo: Avanquest Software annuncia il rilascio di Driver Genius 11 Professional  La soluzione ottimale per mantenere tutti i driver sempre aggiornati

Driver Genius 11 Pro_box3DMilano, 16 aprile 2012. Avanquest Software, società leader nella  pubblicazione e sviluppo di soluzioni software per uso personale e professionale, annuncia la disponibilità di Driver Genius 11 Professional, il software best seller che permette di rilevare ed aggiornare tutti i driver in modo semplice e rapido.

Driver Genius 11 Professional consente di eseguire il backup, aggiornare, rimuovere o caricare nuovi driver sul PC, assicurando un aggiornamento continuo. Il programma effettua infatti un’analisi del computer e ricerca all’interno di un database di oltre 60.000 driver  tutti gli aggiornamenti da scaricare. Quando un nuovo driver è disponibile, compare un avviso che permette di eseguire immediatatamente l’aggiornamento per garantire la piena efficienza e performance ottimali del PC.

Qualsiasi dispositivo hardware collegato al PC può essere usato in modo semplice e rapido in quanto il database include driver per schede madre, monitor, mouse, tastiere e fotocamere digitali. E’ inoltre possibile scaricare driver per schede video, audio e schede di rete senza dover impiegare tempo e fatica per cercarli sui siti dei produttori.

Driver Genius 11 Professional effettua un backup di tutti i driver presenti sul PC e li copia all’interno di un archivio .EXE auto eseguibile per semplificare la reinstallazione su altri computer. L’opzione di backup permette così, nel caso in cui si verifichino problemi, di ripristinare i driver in modo semplice e veloce.

Driver Genius 11 Professional permette di:

• Rilevare e risolvere i problemi grazie allo strumento “Device Diagnostic
  • Rimuovere i driver obsoleti per migliorare le performance e la stabilità del sistema
  • Aggiornare i driver alla versione più recente in pochi click
  • Sincronizzare i driver, grazie al database aggiornato quotidianamente, utilizzando la funzione LiveUpdate
  • Accedere al pannello di controllo NVIDIA per cercare i settaggi per overclocking, AGP, controllo FAN e Stereo, supporto Open GL 2.0 e molto altro

Caratteristiche principali:

• Novità! Programmazione della scansione dei driver: permette di pianificare le scansioni (giornaliera, settimanale, mensile) per assicurare che i driver siano sempre aggiornati
  • Novità! Notifica aggiornamenti: consente di ricevere notifiche automatiche quando nuovi driver sono disponibili
  • Novità! Verifica del download; effettua un controllo automatico dei driver scaricati per accertare che il download sia stato completato
  • Novità! Rimozione automatica dei driver obsoleti dal download manager
  • Novità! Storico aggiornamenti: consente di mantenere traccia di tutti gli aggiornamenti effettuati
  • Novità! Modalità Command line, per automatizzare il backup dei driver
  • Novità! Creazione di un punto di ripristino prima dell’installazione di nuovi driver
  • Migliaia di nuovi driver
  • Download dei driver più veloce ed affidabile
  • Maggiore accuratezza della scansione dei driver per informazioni più dettagliate
  • Installazione dei driver in 1 click
  • Interfaccia utente migliorata

Driver Genius 11 Professional è disponibile presso le migliori catene, i migliori rivenditori di prodotti per l’informatica e sul sito www.avanquest.com/italia al prezzo di € 24,99 IVA inclusa.

A proposito di Avanquest Software

Avanquest Software è uno dei principali sviluppatori e publisher di software a livello mondiale e commercializza i propri titoli software attraverso canali di vendita multipli in tre continenti �“ Nord America, Europa e Asia. Avanquest Software si rivolge  agli utenti finali mediante i canali Retail, Online e Diretto, alle aziende attraverso il canale Corporate ed ai principali produttori del settore telefonia e IT con le licenze OEM (Original Equipment Manufacturers). Con vendite per 104 milioni di Euro nel 2008/09, 500 dipendenti e 150 ingegneri addetti alla Ricerca e Sviluppo in  Francia, Cina, Stati Uniti e Canada, la società è impegnata nella continua innovazione, nello sviluppo e  nella pubblicazione di software di alto livello, facile da utilizzare che si caratterizza per l’ottimo rapporto qualità prezzo. Avanquest Software è quotata sul listino Euronext (ISIN FR0004026714) da Dicembre 1996. Maggiori informazioni sono disponibili su http://www.avanquest.com, http://about.avanquest.com e www.avanquest.com/Italia

Per  ulteriori informazioni:

Avanquest Italia Srl

Simona Visioli

Marcom Manager

Tel. 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com/italia

Simona Visioli

Sede legale:

Via A. De Togni, 7 - 20121 Milano

Sede operativa:

Via Parigi, 67 - 29010 Castelvetro Piacentino (PC)

Tel. +39 0523 825212-5

e-mail: svisioli@avanquest.com

www.avanquest.com

Join and visit Avanquest on

Facebook, Dailymotion and YouTube

GreenTechnology_9k

<><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><><>

Ai sensi del D.lgs n.196 del 30.06.03 (Codice Privacy) le informazioni contenute in questo messaggio sono riservate e ad uso esclusivodel destinatario. Qualora il messaggio in parola Le fosse pervenuto per errore, La preghiamo di eliminarlo senza copiarlo e di non inoltrarlo a terzi, dandocene gentilmente comunicazione.
Grazie

This message, for the D.lgs n.196 / 30.06.03 (Privacy Code), may contain confidential and/or privileged information. If you are not the addressee or
authorized to receive this for the addressee, you must not use, copy,disclose or take any action based on this message or any information herein. If you have received this message in error, please advise the sender immediately by reply e-mail and delete this message. Thank you.