SMAU BUSINESS SBARCA A PADOVA FIERE. Di Marco de' Francesco

SMAU BUSINESS SBARCA A PADOVA FIERE.

Persone Pierantonio Macola, Marco de' Francesco
Luoghi Padova
Organizzazioni IBM, Intel, Microsoft, Telecom Italia, Olivetti, Adobe
Argomenti economia, commercio

16/apr/2012 21.15.13 IP Report Contatta l'autore

Diffondere la cultura dell'innovazione tra gli imprenditori e le pubbliche amministrazioni. Una svolta verso l'economia della conoscenza, come leva strategica per lo sviluppo e antidoto al protrarsi della crisi. E' l'obiettivo di Smau Business, che sbarca in tour per la quinta volta il 18 e il 19 aprile a Padova Fiere. Protagonisti, nella tappa patavina del roadshow itinerante, oltre 90 tra i più importanti fornitori di tecnologie (Adobe, Google Enterprise, Fujitsu, Amd e Hp, Ibm, Infor, Intel, Microsoft, Olivetti, Sap e Telecom Italia) presenti in fiera accanto ai propri partner del territorio.

«E cioè – afferma l'ad di Smau Pierantonio Macola – gli operatori della tecnologia dell'innovazione (software house, rivenditori), che rivestono un ruolo strategico: quello di "ponte" tra i vendor internazionali e le Pmi.

CONTINUA