Human Inference annuncia Hiquality name & address per il CRM

21/mar/2006 04.15.24 Geolab Contatta l'autore

Human Inference annuncia Hiquality name & address per il CRM
Le performance del call center si moltiplicano

Verona, martedì 21 marzo 2006:

Niente influenza la performance degli operatori del vostro call center, come la disponibilità di applicativi di CRM veloci e facili da usare. Human Inference annuncia la disponibilità del prodotto Hiquality Name & Address, per moltiplicare la velocità d’uso del vostro applicativo di CRM, qualunque esso sia!

Uno degli indicatori di performance chiave, del call center moderno, è la durata della chiamata. Essa influenza sia la soddisfazione del cliente, che i costo complessivi del call center, e pertanto ridurre il tempo di chiamata significa migliorare il servizio e ridurre i costi.

HIQuality Name & Address for call center consente:

- RAPID ADDRESSING: velocizza il tempo di introduzione dei dati da parte degli operatori, verificando nel contempo la validità dei dati inseriti (anche presso fonti di riferimento!)

- INTELLIGENT RETRIEVAL: rende efficace la ricerca e il recupero di informazioni dalla base anagrafica (o da altre anagrafiche) per recuperare immediatamente le informazioni relative ad ogni cliente (anche prevendo il problema dei doppi)

- DATA QUALITY: mantiene la base dati del sistema di CRM completa, corretta e consistente nel tempo evitando l’accumulo di dati spuri, ed automatizzando e semplificando anche le operazioni di caricamento dati massive (su dati anche incompleti e di bassa qualità)

Leader europeo nel software per la Data Quality, Human Inference ha più di 180 clienti  e propone alle aziende italiane che operano direttamente o indirettamente nel settore del call center i propri strumenti, essenziali per raggiungere e mantenere la performance di risposta e gestione del cliente desiderata.

HIQuality Name & Address

HIQuality Name & Address opera agganciando e mantenendo pulita ed aggiornata in modo automatico la base dati del vostro software di CRM. Grazie a questo fondamentale presupposto, è l’unico strumento che possiate integrare al vostro applicativo di CRM o sito Web per:

- semplificare enormemente (e velocizzare radicalmente) il tempo di immissione dei dati anagrafici da parte degli operatori

- automatizzare la acquisizione di liste, il loro confronto indipendentemente dalla struttura dati a disposizione

- integrare facilmente con il vostro applicativo, grazie all’architettura SOA (Service Oriented Architecture)

- eliminare i problemi di imputazione scorretta, o i doppi in anagrafica

- garantire il minimo tempo di risposta e la massima efficacia di recupero delle informazioni di un cliente, anche a fronte di errori di digitazione o di memorizzazione (intelligent retrieval)

Human Inference

Human Inference è una azienda Europea e leader di mercato nel settore della data quality. Il suo software garantisce e migliora la qualità dei dati e ottimizza di conseguenza la comunicazione e l’interazione dell’azienda con i propri clienti, partner o fornitori. Il software di Human Inference è utilizzato per la profilazione, l’efficienza dei call center o contact center la identificazione la correzione e il completamento dei dati aziendali. La data quality è un prerequisito  per raggiungere e mantenere una visione unificata e centralizzata dei propri clienti, per la conformità a normative, per la prevenzione delle frodi e per la implementazione di strumenti di ricerca veloce e cattura dell’indirizzo in call center.

Con sede principale in Olanda, ad Arnhem, Human Inference ha uffici in Germania e Belgio. Il software di Human Inference è utilizzato da più di 150 aziende, come ABN AMRO, Allianz, Dutch Tax Office, Center Parcs, Delta Lloyd Insurances, KPN Telecom, ING Insurance, E.ON IS GmbH, Dutch Railways, O2, Siemens, Sparkassen Informatik, Wegener and TNT Express GmbH.

Per maggiori informazioni: www.humaninference.com.

Human Inference

Martine Boer

Tel. +31 26-3550655

Email: martine.boer@humaninference.com

Geolab

Geolab è un’azienda leader nel settore del trattamento, della correzione e della validazione postale di nomi ed indirizzi sul territorio Italiano, con clienti di rilievo ed un’esperienza di trattamento del dato su volumi rilevanti.

Il proprio prodotto di trattamento GEOADVAL, è in grado di processare in modo performante e con un alto tasso di successo nella correzione automatica e nella validazione, database di milioni di record contenenti nominativi ed indirizzi.

I propri esperti, con un decennio di esperienza in questo specifico settore sono in grado di affrontare le specifiche esigenze di integrazione e di configurazione delle aziende italiane.

Per maggiori informazioni: www.geolabsrl.com

Cristiano Andreotti

Email: cristiano.andreotti@geolabsrl.com

Human Inference Italia

via G. Spaziani, 41
37138 Verona (VR)
c/o geolab srl

Phone +39 045 8393.631
 Fax +39 045 8393.612
Mobile: +39 349 8207354

matteo.adami@geolabsrl.com

Le informazioni contenute in questo messaggio sono confidenziali, e sono intese e rivolte all'attenzione della persona od entità legale di cui all'indirizzo. Se non siete uno dei destinatari di questo messaggio siete notificati che il contenuto di questo messaggio non potrà essere distribuito, copiato p utilizzato da nessun altri che il suo destinatario naturale. Geolab non garantisce che questo messaggio sia privo di virus, o che questo messaggio non venga letto da alte parti oltre che il destinatario. Geolab declina ogni responsabilità per la appropriata e completa trasmissione delle informazioni contenute in questo messaggio, nè per qualunque ritardo nella sua consegna.