Components Engine Square

22/mar/2006 02.26.45 Components Engine Contatta l'autore

La flessibilità è da sempre il marchio distintivo di Components Engine.

Components Engine nel corso degli anni ha saputo adattarsi perfettamente alle diverse esigenze di aziende appartenenti a diversi settori (meccanico, aerospaziale, automobilistico, sanitario, manifatturiero, tessile, ecc…).

Components Engine è andato oltre facendo di questa sua capacità di adattamento il suo punto di forza rispetto a prodotti concorrenti. Oggi questa flessibilità ha toccato i suoi massimi livelli traducendosi in una nuova versione di questo software: Components Engine Square (CE²).

CE² incorpora in sè il cuore pulsante di Components Engine, è il motore che permette di creare cataloghi per parti di ricambio e di pubblicarli su web senza dover rinunciare o applicare modifiche all’ambiente di sviluppo adottato all’interno di un’azienda. Anzi, CE² è in grado di dialogare con il sistema gestionale adottato dalla vostra azienda, interfacciandosi con esso per una perfetta collaborazione.

Questa nuova versione di Components Engine mantiene inalterate le molteplici funzionalità dell’Editor grafico (i vari strumenti di disegno, di modifica delle tavole, di testo, di creazione degli Hotspot, ecc…) e le tante opzioni legate alla gestione e all’organizzazione del progetto (struttura dei prodotti ad albero, possibilità di creare e configurare Print Extension personalizzate, le funzioni multimercato e multilingua, ecc…), permettendo inoltre di pubblicare il proprio progetto su web in formato SWF. A differenza delle altre versioni di Components Engine, CE² si interfaccia al sistema di e-commerce precedentemente adottato dalla vostra azienda ed è in grado di comunicare con esso.

CE² può raggiungere un tale livello di personalizzazione che è in grado di adattarsi a qualsiasi applicazione e a qualsiasi ambiente, facendovi risparmiare tempo e risorse economiche ed umane.