LEWIS PR apre un nuovo ufficio a Los Angeles

22/mar/2006 04.42.24 LEWIS Communication Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

LEWIS PR apre un nuovo ufficio a Los Angeles

~ Sale così a tre il numero di uffici presenti in California, insieme a quelli operativi a San Diego e San Francisco ~

LEWIS PR, agenzia globale di relazioni pubbliche, annuncia l’apertura di un nuovo ufficio a Los Angeles, il sesto negli Stati Uniti e il diciannovesimo nel mondo.
Il nuovo ufficio sfrutterà la competenza dell’agenzia nel settore media e tecnologie sviluppando attività di relazioni pubbliche per clienti operanti nell’area dei media digitali e dell’entertainment. L’ufficio si specializzerà offrendo i propri servizi ad aziende coinvolte nella convergenza tra il settore cinematografico di Holliwood e la tecnologia della Sylicon Valley.

Il Vice Presidente Andy Oliver supporterà con la propria presenza il nuovo ufficio, con l’obiettivo di accrescere lo staff con professionisti esperti. Oliver è in LEWIS da oltre dieci anni e può vantare l’apertura dell’ufficio LEWIS di San Diego nel 1998.

“La nostra strategia prevede una continua espansione di LEWIS negli USA durante il 2006, e l’apertura del nuovo ufficio di Los Angeles è solo il primo passo di questo programma”, assicura Andy Oliver, Vice Presidente di LEWIS PR. “L’area dei media digitali dischiude numerose opportunità nella promozione di tecnologie in grado di unire la creatività di Holliwood e l’esperienza tecnologica della Silycon Valley. Intendiamo sfruttare al massimo questo mercato emergente”.

“In un mercato PR globale, dobbiamo riconoscere che gli USA sono il mercato più vasto, pertanto stiamo focalizzando la nostra attenzione nell’area del Nord America per rafforzare la nostra base clienti”, ha commentato Chris Lewis, CEO. “Los Angeles rappresenta un logico passo in avanti nella nostra presenza sulla Costa occidentale degli USA, dove prevediamo di rafforzare sempre di più la nostra presenza”.

Il nuovo ufficio si trova a Century Park, tra la 405 e Santa Monica Boulevard, dove si trovano la maggior parte dei media business ed entertainment.

Lewis ha recentemente inaugurato un nuovo ufficio a New York City nel mese di Gennaio 2006.

LEWIS è presente in Italia con propri uffici fin dall’inizio del 2003 ed è specializzata in Relazioni Pubbliche per società operanti in ambito ICT.  Il team, composto di professionisti di consolidata esperienza in ambito PR, con particolare riguardo per l’ICT, cura le relazioni pubbliche per aziende internazionali business e consumer leader in vari settori, tra cui customer relationship management, telecomunicazioni, storage, sicurezza, comunicazioni Internet, soluzioni di raccolta dati "image-based".


A proposito di LEWIS
LEWIS è un’agenzia specializzata nel campo delle media relations e delle relazioni pubbliche, in particolare in ambito tecnologico, finanziario e corporate, e lavora con privati e aziende in Europa, Nord-America e nella regione Asia-Pacifico. La società a sede a Londra e uffici a Boston, Copenhagen, Eindhoven, Los Angeles, Madrid, Milano, Monaco, New York City, Parigi, San Diego, San Francisco, Hong Kong, Singapore, Stoccolma, Sydney e Washington DC. LEWIS, con oltre 180 dipendenti in tutto il mondo, è una delle agenzie con il più alto tasso di crescita nel suo settore, e ha un fatturato di oltre 9 milioni di sterline.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.lewispr.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl