Browser Testuale per valuare siti per il SEO #browseo

L'amico/contatto Jonathan Schikowski mi ha segnalato questo applicativo web che stanno utilizzando loro in azienda (in Germania) per i loro Clienti e visto il successo che ha riscosso fin qui lo hanno messo online a disposizione della comunità SEO - mi ha chiesto di utilizzarlo e fornire suggerimenti per migliorarlo - e così giro a te lo stesso invito.

Persone Sante J. Achille
Luoghi Germania
Argomenti internet, software

23/apr/2012 10.09.04 Sante Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

browseo - browsr textuale per ottimizzare siti web

L’amico/contatto Jonathan Schikowski mi ha segnalato questo applicativo web che stanno utilizzando loro in azienda (in Germania) per i loro Clienti e visto il successo che ha riscosso fin qui lo hanno messo online a disposizione della comunità SEO – mi ha chiesto di utilizzarlo e fornire suggerimenti per migliorarlo – e così giro a te lo stesso invito.

Nella sua EMail Jonathan mi ha detto che funziona bene con l’inglese, meno con lingue eurpoee ricche di caratteri accentati – l’ho usato conun paio di siti miei e a primo impatto mi è sembrato che funzionasse bene.

La differenza tra browseo e Lynx è soprattutto nella navigazione del sito che in browseo è molto più agevole in quanto si può utilizzare il mouse. Offre informazioni sui link nofollowed, interni ed esterni.

Prova browseo e lascia un commento.

Sante J. Achille, Web Marketing Consultant, Search Engine Specialist

Sante J. Achille© 2012, Consulente Web Marketing e Consulenza Motori di Ricerca, Search Engines & Web Marketing Italy
Browser Testuale per valuare siti per il SEO #browseo | 2 comments

Add to your favorite:
Aggiungi ai tuoi preferiti:

Polariod Facebook Icon Polariod Delicious Icon Digg it! Google Email Post to Reddit! Stumble This Post!  Twitter it!

Feed enhanced by Better Feed from Ozh

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl