PORTE APERT AI GIOVANI, ELMEC OPEN DAY

03/mag/2012 16.35.30 Elmec Contatta l'autore

VARESE, 23 Maggio 2012 - Elmec azienda leader nel settore ICT, apre le porte ai giovani. Un’opportunità unica per vedere dall’interno come funziona una moderna azienda informatica in continua evoluzione e alla costante ricerca di nuovi talenti.
Un Open day per far conoscere il nostro modo di lavorare e di intendere la tecnologia. La giornata prevede Workshop interattivi per toccare con mano i nuovi strumenti informatici e comprenderne i reali scenari di utilizzo.
I giovani saranno accompagnati in un tour tra uffici, laboratori e sale riunioni da esperti di Networking, Data center e servizi IT che saranno pronti a rispondere a tutte le loro domande.
Sono previsti incontri di presentazione con il nostro ufficio personale, durante i quali sarà possibile dimostrare le proprie esperienze e capacità. L’open day si terrà nella nostra sede di Brunello in via Pret,1 (Va).

Visita il nostro sito www.elmec.com e iscriviti all’evento nella sezione Master. Riceverai una e mail di conferma con il programma della giornata.Non perdere l’opportunità di conoscerci e farti conoscere.Ti aspettiamo.

Conosci Elmec?

• Da più di 40 anni nell’ambito dell’informatica
  • 3 sedi tra Brunello e Gazzada (Va)
  • Quasi 600 collaboratori