agoda.com lancia offerte speciali per il Computex 2012 di Taipei

agoda.com lancia offerte speciali per il Computex 2012 di Taipei Singapore, 4 maggio 2012 - agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato oggi alcune offerte speciali in hotel selezionati di Taipei in occasione del Computex 2012 di Taipei.

Persone Struttura, Serviced
Luoghi Handheld Plus, Asia, Nanchino, Taipei, Singapore, Nan, Grand View
Organizzazioni Tango Hotel Taipei, Microsoft, NASDAQ
Argomenti commercio, trasporti, economia

04/mag/2012 07.16.50 Agoda Contatta l'autore

agoda.com lancia offerte speciali per il Computex 2012 di Taipei

Singapore, 4 maggio 2012 – agoda.com, uno dei siti per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo a più rapida crescita e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha lanciato oggi alcune offerte speciali in hotel selezionati di Taipei in occasione del Computex 2012 di Taipei.

In programma quest'anno dal 5 al 9 giugno, il Computex di Taipei è una delle fiere di informatica e di tecnologia della comunicazione leader a livello mondiale e la più grande in Asia. Con sede presso il complesso Taipei World Trade Center, l'evento attira compratori ed espositori da tutto il mondo grazie alle ultime novità sui prodotti ICT e a convegni sulle tendenze e argomenti del settore. L'evento di quest'anno è programmato per essere più grande che mai, con un totale di 1.800 espositori e 5.300 stand.

Quest'anno, i tablet rimangono un argomento d’interesse chiave, con gli ultrabooks, cloud computing, green IT e tecnologia 3D all'ordine del giorno. Gli smartphone saranno presenti nell’area tematica “Handheld Plus” e, come sempre, il forum di Microsoft, previsto per il 6 giugno, promette di essere uno degli eventi di maggior discussione della fiera.

Il Computex Taipei 2012 sarà allestito in cinque sedi diverse all'interno del World Trade Center, con un servizio navetta gratuito tra le sedi disponibile per i delegati. Il World Trade Center è situato nel distretto cosmopolita di Xinyi ed è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici: le navette partono dalla stazione degli autobus e da quella ferroviaria di Taipei oppure i delegati possono anche camminare dal Taipei City Hall MRT.

agoda.com si è assicurata alcune tariffe speciali nei seguenti hotel di Taipei, alcuni dei quali sono in posizione perfetta per partecipare alla fiera o per esplorare la città, altri per passare  un po’ di tempo nel lusso. Le tariffe sono valide per la tutta la durata del Computex Taipei 2012.

Le offerte di agoda.com sugli hotel del Taipei Computex
Master Inn 4 stelle
Serviced apartment moderno con angolo cottura, situato vicino al QSquare Mall, vicino ai negozi, ai ristoranti e ai mezzi di trasporto pubblico.
Prezzi a partire da 76 Euro a notte. Cancellazione gratuita entro i 3 giorni dal check-in.

Taipei Fullerton Hotel-East 4*
Situato a est di Taipei sulla Nanjing est, comodo per autobus e taxi. Mercato notturno e CP City Living Mall a pochi passi di distanza.
Prezzi a partire da 93 Euro a notte. Valido fino al 30 dicembre 2012.

The Riviera Hotel Taipei 4*
Hotel confortevole e tranquillo, con accesso diretto ai taxi, vicino ai ristoranti e alle caffetterie. Meno di 10 minuti a piedi dalla stazione MRT.
Prezzi a partire da 101 Euro a notte. 10% di sconto. Valido fino al 30 giugno 2012.

Palais de Chine Hotel 5 stelle
Hotel dal design sofisticato con interni di lusso e WiFi gratuita sui piani executive. Situato in posizione adiacente al GSquare mall, vicino alla stazione ferroviaria principale di Taipei.
Prezzi a partire da 150 Euro a notte. 15% di sconto. Valida fino al 30 dicembre 2012.

Hotel HD Palace 4 stelle
Camere spaziose, WiFi in camera e vista sul Taipei 101 in questo hotel business del distretto di Da-an. A soli 10 minuti di distanza a piedi dalla MRT.
Prezzi a partire da 73 Euro a notte. 25% di sconto. Valida fino al 31 dicembre.

Royal Biz Hotel 4 stelle
Situato sulla Xinyi Road con accesso diretto ai taxi e a breve distanza a piedi dalle 2 stazioni della MRT. Camere spaziose, giornali e frutta fresca ogni giorno.
Prezzi a partire da 80 Euro a notte. Permanenza minima di 2 notti. 10% di sconto. Valida fino al 29 dicembre 2012.

Tango Hotel Taipei Nan Shi 4 stelle
Elegante hotel moderno con arredi firmati e con viste su giardino o sullo skyline della città. Forno a microonde e WiFi gratuita nelle camere (Premium King e superiori), e a pochi passi dalla stazione MRT.
Prezzi a partire da 99 Euro a notte. Permanenza minima di 2 notti. 20% di sconto. Valida fino al 30 giugno 2012.

FX Hotel Taipei Nanjing East Rd. 4 stelle
Struttura dal design chic con camere ben fornite e prima colazione a buffet. A soli cinque minuti a piedi dalla stazione MRT di Nanjing East e vicino ai negozi e ristoranti.
Prezzi a partire da 55 Euro a notte. 30% di sconto. Valida fino al 30 dicembre 2012.
The Ambassador Hotel Taipei 5 stelle
Vicino al mercato notturno di NingXie, a pochi passi dalla MRT ed circondato da negozi, caffetterie e ristoranti. Sono fornite prese elettriche internazionali e kit da bagno.
Prezzi a partire da 116 Euro a notte. Permanenza minima di 2 notti. 30% di sconto. Valida fino al 28 dicembre 2012.

Grand View Resort Beitou 5 stelle  - SCAPPA DALLA CITTA’!
Situato nella città termale di Beitou. Camere lussuose con di onsen privato al coperto e vista sulle foreste montagnose. Posizione isolata, con tutto il necessario fornito dall’hotel.Prezzi a partire da 352 Euro a notte. Permanenza minima di 2 notti. 10% di sconto. Valida fino al 31 agosto 2012.

Per tutte le ultime notizie e aggiornamenti, connettiti ad agoda.com tramite la pagina www.facebook.com/agoda.