ToolsGroup - Comunicato Stampa Logitec

24/mar/2006 08.05.47 Palomar Contatta l'autore

ToolsGroup a Logitec06, la logistica per le imprese
In programma il convegno “La nuova supply chain di San Carlo Gruppo Alimentare”

Milano, 23 marzo 2006 - ToolsGroup è presente quest’anno a Logitec, manifestazione dedicata a tutti gli aspetti della logistica utili alle imprese, che si terrà in contemporanea con Transpotec, dal 27 al 30 aprile presso il nuovo quartiere espositivo di Fiera Milano a Rho.

Il Salone si propone di rendere evidenti le opportunità offerte dalla logistica, con la presenza dei principali fornitori di prodotti, servizi e tecnologie informatiche, accanto ai centri dell’intermodale, porti, interporti, operatori del magazzinaggio e delle infrastrutture di trasporto.

Alla presenza espositiva, ToolsGroup affianca un convegno dal titolo “La nuova supply chain di San Carlo Gruppo Alimentare”, in cui sarà presentato il progetto sviluppato da ToolsGroup per la multinazionale leader nella produzione e distribuzione di patatine, snack salati e dolci e prodotti da forno. L’incontro presenterà gli interventi sulla pianificazione della domanda, delle scorte, della distribuzione e dei trasporti, oltre che sulla pianificazione, il controllo e la programmazione della produzione, con l’obiettivo di ottenere la disponibilità dei prodotti dalla produzione alla distribuzione capillare.

ToolsGroup -
ToolsGroup ha una vastissima esperienza nell’ottimizzazione della supply chain e nella pianificazione della domanda. La tecnologia ToolsGroup, disponibile nella suite DPM, permette di soddisfare il livello di servizio richiesto dal mercato, riducendo le scorte e i costi operativi.
DPM consente il calcolo delle previsioni della domanda di mercato, l’ottimizzazione delle scorte, la pianificazione del livello di servizio e la pianificazione dell’intera catena logistica.
DPM si distingue per la rapida implementazione e la facile integrabilità con i sistemi informativi esistenti. La suite è stata applicata con successo in tutti i settori industriali, anche in sistemi complessi multimagazzino e multilivello. ToolsGroup (www.toolsgroup.com) ha sedi in Olanda, Italia, Francia, Inghilterra, Spagna, Stati Uniti, Canada.

Informazioni per la stampa:
Palomar per ToolsGroup Italy
Angela Iorio